Raoul Bova, clamorosa trasformazione: non è più ‘umano’

Clamoroso scoop: Raoul Bova non è più ‘umano’. Una notizia che può dar adito a mille perplessità ma dietro si cela una tenerissima e simpatica motivazione.

L’attore Raoul Bova sta facendo faville con il suo personaggio Don Massimo in Don Matteo 13. Infatti, gli ascolti sono sempre ottimi e la puntata appena trascorsa ha superato picchi del 30% di share, secondo quanto afferma Super Guida Tv. Un passaggio di testimone che, come si evince, si riconferma essere molto apprezzato dal pubblico.

Raoul-Bova-trasformazione-Altranotizia
Raoul Bova-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante questo grandissimo successo, in queste ore sta circolando una foto in cui lui è raffigurato in forma ‘non umana’. Una radicale trasformazione di cui tutti sono molto preoccupati. Cosa gli è accaduto? Ma dietro a tutto questo c’è un motivo ben specifico.

Raoul Bova, clamorosa trasformazione

Si sa che il mestiere dell’attore comporta certi stravolgimenti, a volte estetici, caratteriali o personali. Una preparazione a tutto tondo per poter impersonare al meglio i personaggi proposti. Naturalmente una professione piacevole ma che potrebbe comportare anche qualche fatica a livello psicologico.

In questo caso, c’è stata una completa trasformazione, alquanto inaspettata da parte dei fan che non si aspettavano di vedere il loro beniamino addirittura dalle sembianze ‘non umane’. Dubbi e mille domande ma finalmente si è rivelato il motivo dietro a questa ‘maschera’.

Non è più “umano”

Ebbene! Dopo tanto mistero, Raoul Bova, tramite il proprio profilo Instagram, ha annunciato di aver prestato la voce allo scoiattolino Cip nel film Cip e Ciop Agenti Speciali, disponibile sulla piattaforma Disney +. Trasformatosi in uno degli animaletti più simpatici e iconici, per la gioia di grandi e piccini, non è da solo poiché accompagnato da Giampaolo Morelli, interprete di Ciop e altri talentuosi artisti come Francesca Chillemi e Jonis Bascir.

La didascalia che accompagna il post-promozione recita così: “vi svelo 3 motivi per cui amo gli scoiattoli; sono divertenti, sono investigatori nati ma soprattutto…perché presto la voce a Cip nel nuovo film Cip e Ciop Agenti Speciali“. E’ uscito da poche ore ma c’è qualche utente che non ha resistito nel vederlo subito e trepidante di emozione ha commentato, fornendo una recensione e affermando quanti ricordi riescano ancora a suscitare quei dolcissimi scoiattolini.

Un film destinato a un grande successo, per i più piccoli, pronti a giocare e divertirsi ma anche per gli adulti poiché hanno l’occasione di tornare un po’ bambini, riavvolgendo così il nastro della propria infanzia, al fine di godere di questo magico ed esilarante ‘revival’.

Raoul-Bova-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Raoul Bova)
Impostazioni privacy