Al Bano, prof di Amici perde la testa per lui: “ci andrei…”

Al Bano ha ricevuto un messaggio molto particolare e inaspettato da un volto noto di Amici di Maria De Filippi.

Il cantante di Ciellino San Marco, con il suo talento ed il suo fascino ha fatto breccia nel cuore di una delle protagoniste del programma di Canale Cinque.

Al-bano-conquista-prof-di-Amici-Altranotizia
Al-bano-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo insieme chi è il volto femminile di Amici di Maria De Filippi che ha dichiarato di aver perso la testa per lui.

Al Bano, un’insegnante di Amici è pazza di lui

Al Bano è una vera stella della scena canora italiana, che da quarant’anni riscuote successo sia nel nostro Paese che all’estero. Con la sua voce e la sua penna ha dato vita a brani di grande successo, che resteranno sempre nella storia della musica. Tra questi chiunque di voi non potrà non ricordare Felicità, la hit intonata centinaia di volte sui palcoscenici di tutto il mondo assieme alla sua ex moglie Romina.

Quando presentarono per la prima volta il pezzo era il 1982, e ancora oggi Al bano è una star. Sono in tantissimi ad apprezzare la sua arte.

Il cantante di Ciellino San Marco a quanto pare è amato non solo dal suo affettuoso e fedele pubblico, che da anni segue tutte le sue performances canore, ma anche da una delle professoresse del noto talent show di Canale Cinque. Scopriamo chi è il volto femminile di Amici che ha dichiarato di aver perso la testa per lui.

Chi è la prof che andrebbe con lui in capo al mondo

Il cantante di Ciellino San Marco è stato ospite in una delle ultime puntate di La Vita In Diretta. Quel giorno però non era un giorno qualunque ma era un’occasione molto speciale per Al bano, ovvero il suo compleanno. Così, Alberto Matato, il conduttore del programma Rai ha colto l’occasione per fargli gli auguri. Oltre all’amato cantante, in studio era presente anche una delle professoresse di Amici di Maria De Filippi, in qualità di opinionista.

La coach ha voluto porgere ad Al Bano i suoi sentiti auguri, e così ha intonato la classica canzone “Happy Birthday”. Durante questo omaggio lei ha anche pronunciato la frase: “Io con lui andrei in capo al mondo!” lusingando Al bano e lasciando a bocca aperta i telespettatori.

A dichiararsi apertamente al cantautore pugliese, con queste parole inaspettate, è stata Anna Pettinelli, l’amatissima insegnante del talent show di Canale Cinque e bravissima speaker radiofonica.

Anna-Pettinelli-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy