Grande Fratello, ex gieffina fa tristissimo appello: tutto finisce in denuncia

Uno dei volti femminili del Grande Fratello ha fatto ai suoi fan un appello allarmante, frutto di un triste evento finito in denuncia. Scopriamo che cosa è successo.

Una delle protagoniste del reality show di Canale Cinque è stata vittima di un episodio drammatico, che ha voluto raccontare a tutti i followers che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram.

grande-fratello-l''appello-della-ex-concorrente-Altranotizia
grande-fratello-Altranotizia-(Fonte: Google)
Ecco che cosa è accaduto all’ignara ex concorrente del Grande Fratello nelle scorse ore.

Grande Fratello, ex concorrente costretta a sporgere denuncia

Una delle protagoniste più amate del reality show di Canale Cinque nelle scorse ore è stata vittima di un evento drammatico. Si tratta della vedova di Cesare Bramieri, figlio del famoso attore Gino Braimeri

Stiamo parlando di Lucia Merisio, meglio nota con il suo cognome da coniugata, ovvero Bramieri. Sicuramente l’avrete conosciuta bene durante la sua partecipazione al Grande Fratello 15, andato in onda nel 2018. Quella è stata un’edizione particolare, che ha fatto incontrare personaggi sconosciuti e nomi noti del mondo dello spettacolo, creando una convivenza nella Casa di Cinecittà tra Vip e concorrenti meno noti, per questo motivo è staa chiamata “Nip”. Inoltre, l’opinionista è stata molto spesso ospite a Pomeriggio Cinque, il programma capitanato dalla conduttrice campana Barbara D’Urso. 
Ma che cosa è accaduto di così grave a Lucia, e perché ha lanciato un appello a tutti i suoi fan del web?

Le lacrime e il triste appello della ex gieffina

Lucia Bramieri nelle scorse ore ha scritto un messaggio pieno di dolore e anche di risentimento, corredato dalla didascalia:
“Si va a denunciare! Denunciate qualsiasi forma di violenza sia fisica, che psicologica e telefonica”.
Assieme a questo appello, la ex gieffina ha postato un video, in cui, tra le lacrime, ha raccontato al popolo che la segue su Instagram, che ha ricevuto delle telefonate anonime. Nel corso di queste chiamate, arrivate sul suo cellulare personale, purtroppo dalla voce di ignoti la Bramieri ha ascoltato messaggi volgari, che l’hanno ferita tantissimo, ed offesa. Per questo motivo nella mattinata di giovedì 19 aprile si è recata dalle forze dell’ordine, per sporgere denuncia contro ignoti, e segnalare l’avvenimento increscioso alla polizia postale.
Lucia, nonostante il momento delicato, ha approfittato per invitare tutti a denunciare sempre in caso di episodi di violenza, di qualsiasi genere, senza tollerare ingiustizie.

Tutti i fan che la seguono sul noto social fotografico, quasi 75.000 utenti, si sono uniti al dolore della Bramieri, augurandole di affrontare e superare presto questo evento spiacevole.

Lucia-Bramieri-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy