Che bastonata per Carlo Conti: è valanga di critiche

Un brutto risveglio per Carlo Conti che sta ricevendo tuttora una valanga di critiche. Una spiacevole situazione per il conduttore, avvilito da quanto accaduto. Ecco di cosa si sta parlando in queste ore.

Tanti progetti in vista per Carlo Conti che, nella serata di venerdì 20 maggio ha concluso la prima edizione di The Band con una super finalissima. Gruppi emergenti, tutor d’eccezione, giuria strepitosa e tanta buona musica, questi gli elementi che hanno caratterizzato lo show.

Carlo-Conti-critiche-The-Band-Altranotizia
Carlo Conti-Altranotizia (Fonte: Google)

Purtroppo però in queste ore, i social sono esplosi, in un secondo momento, riversando sul conduttore molteplici contestazioni. Un’incresciosa vicenda per cui nessuno si sarebbe mai aspettato un tale epilogo. Di seguito si riportino tutti i dettagli inerenti al ‘caso’ in riferimento.

Carlo Conti, che bastonata!

Carlo Conti, come diversi altri personaggi televisivi di successo, non è esente da critiche. I motivi possono vari ed eventuali, legati magari al suo modo di condurre oppure ai format delle sue trasmissioni. D’altronde, la vasta scelta della programmazione televisiva non permette di accontentare, comprensibilmente, i gusti di tutti.

In questo caso specifico, le forti osservazioni a lui rivolte sono dettate da una profonda delusione, a seguito di scelte organizzative inaspettate. Momenti di tensione che si spera possano placarsi quanto prima, anche magari a seguito di alcune eventuali dichiarazioni chiarificatrici da parte dello stesso conduttore.

E’ valanga di critiche

La finale di The Band è stata registrata e mandata in onda in differita venerdì 20 maggio. Questo secondo quanto affermato da Tv Blog che, pochi giorni fa, aveva anche lanciato lo spoiler di chi avrebbe vinto, ovvero il gruppo Isola delle Rose. Una diretta esclusa, dettagli rivelati e cambio di location, dal Teatro Verdi di Montecatini Terme al Palastudio dei Cinecittà Studios di Roma, questi gli elementi che hanno contraddistinto la finalissima.

Nessuno si sarebbe mai aspettato una tale situazione, proprio durante l’ultima puntata. Si è chiuso un capitolo in mezzo a mille contestazioni nonché la cocente delusione per le modalità summenzionate. Carlo Conti, per quanto abbia appena lasciato The Band, tornerà in autunno con la prossima edizione di Tale e Quale Show, di cui stanno già circolando i primi nomi dei papabili concorrenti.

Non solo poiché il conduttore, attraverso un’intervista rilasciata proprio a Tv Blog, ha annunciato una notizia bomba che inerisce il tanto atteso e sperato ritorno di uno dei suoi più grandi successi, da tempo non più pervenuto sul piccolo schermo, ovvero I Migliori Anni: “i Migliori Anni comunque credo che possa tornare nel prossimo anno“, ovvero nel 2023.

The-Band-la-finale-Altranotizia
(Fonte: Instagram Rai1 Official)
Impostazioni privacy