Sophie Codegoni, retroscena bollente sul volo per Ibiza: dove l’hanno fatto

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno risposto alle domande di un’intervista speciale, e così è saltata fuori una verità inaspettata sull’ex gieffino. 

Le sue parole hanno lasciato tutti senza parole. A quanto pare, la confessione riguarda qualcosa che è successo un po’ di tempo fa, prima di una vacanza del modello genovese in una delle più gettonate isola spagnole, meta di vacanze estive.

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-cosa-è-successo-sul-volo-per-Ibiza-Altranotizia
Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa hanno raccontato i due ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, l’incredibile confessione dell’ex gieffino

Alessandro Basciano, il bellissimo modello ligure ed ex protagonista di Uomini e Donne, quest’anno è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Nella Casa più spiata d’Italia il gieffino ha conosciuto la Vippona Sophie Codegoni. I due si sono subito invaghiti l’uno dell’altra, e già tra le mura del loft di Cinecittà, si sono dichiarati pubblicamente amore eterno.

La coppia da qualche mese ha abbandonato gli studi televisivi del reality show di Canale Cinque, ma continua a vivere insieme, e l’intensa love story, nata durante l’avventura del Gf Vip sembra proseguire a gonfie vele.

Recentemente i due sono stati oggetto di un’intervista speciale, rilasciata alla redazione di Chi Magazine e, incredibilmente, è venuta fuori una notizia inaspettata e molto particolare. 

Che cosa è successo sul volo diretto a Ibiza

Alessandro Basciano è stato intervistato insieme al suo amico Gianluca Costantino, con cui è andato in vacanza ad Ibiza. A rivolgere ai due Vip le domande dell’intervista rilasciata per Chi Magazine è stata proprio la fidanzata di Alessandro, Sophie Codegoni.

Tra i vari quesiti posti ai due ragazzi ce n’è stato uno in particolare, la cui risposta ha dato luogo ad un racconto insolito ed anche abbastanza piccante. La ex gieffina ha chiesto ad entrambi qual è stato il posto più strano dove hanno fatto l’amore a Ibiza. A quel punto Alessandro è scoppiato a ridere, e poi ha risposto alla Codegoni “dovresti saperlo”. Subito dopo ha confessato di averlo fatto ad alta quota, in volo, e proprio sull’aereo diretto verso l’isola di Ibiza.

Gianluca Costantino, dal canto suo, ha rincarato la dose rilasciando una confessione hot, che forse è stata solo una semplice battuta: “Io su un drone”.

La conversazione poi si è concentrata su altri argomenti e Sophie ha colto l’occasione per domandare ai due se faranno altre vacanze insieme. La risposta è stata “Certo che sì!” In effetti Basciano è amico di Gianluca da oltre 20 anni.

gianluca-costantino-alessandro-basciano-Altranotizia

(fonte: Google)

Impostazioni privacy