Sabrina Ferilli, è la cuoca di una nota conduttrice: non immaginereste mai di chi

Sabrina Ferilli è conosciuta in tutto il mondo per le sue doti artistiche di interprete talentuosa del mondo del cinema e della tv, ma sapevate che l’attrice è anche una cuoca provetta?

A quanto pare l’artista romana prepara ottimi manicaretti e non li cucina per lei, ma per una donna dello spettacolo che senz’altro conoscete tutti molto bene.

Sabrina-Ferilli-ecco-per-chi-cucina-Altranotizia
Sabrina-Ferilli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sabrina Ferilli è la cuoca personale di un personaggio femminile della tv molto noto e molto amato.

Sabrina Ferilli prepara da mangiare a una donna famosa

Sabrina Ferilli è una delle icone femminili più amate del mondo dello spettacolo italiano, e non solo, perché è una donna dal fascino incommensurabile, abile interprete di pellicole per il cinema e la tv, e anche talentuosa attrice teatrale.

è dai lontani anni ottanta che la Ferilli ha mostrato al pubblico le sue doti professionali, ovvero da quando ha debuttato sul piccolo schermo con la mini serie tv La bugiarda“. Da allora ha costruito la sua brillante carriera, durante la quale si è aggiudicata numerosi riconoscimenti importanti, tra i quali vale la pena ricordare il Globo d’oro, che ha ottenuto come miglior attrice per il film Tutta la vita davanti.

Sabrina Ferilli inoltre è anche una delle protagoniste più apprezzate dei format condotti dalla presentatrice di Canale Cinque Maria De Filippi. Per questo motivo ha preso parte Tu si Que Vales come giuria popolare. In realtà però, a quanto pare, la famosa attrice ha con la conduttrice Mediaset anche un altro rapporto, che non ha a che fare con il mondo dello spettacolo.

L’attrice è la cuoca di una conduttrice di Canale Cinque

Un po’ di tempo fa Maria De Filippi è stata ospite ad una delle puntate del programma “Vieni da me”. Così nel corso della trasmissione, ha rilasciato ai microfoni di Caterina Balivo, alcune dichiarazioni che il pubblico non si saprebbe aspettato. L’amata conduttrice di Canale Cinque ha confessato di non essere molto abile ai fornelli. Addirittura ha dichiarato di non sapere cucinare neppure un uovo strapazzato. C’è una persona che prepara molto spesso per lei la cena.

La cosa che ha stupito tutti i telespettatori è che si tratta di una sua amica e collega, che è una donna famosissima. Come forse alcuni di voi avranno già intuito la persona in questione è proprio Sabrina Ferilli. Le due donne sono amiche da tanti anni e per questo l’attrice romana la aiuta molto volentieri in cucina.

Sabrina-Ferilli-Maria-de-Filippi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy