“L’ha fatto per soldi”: ex del Gf Vip 6 smascherato senza pietà

Uno degli ex concorrenti del Gf Vip 6 è stato attaccato pesantemente dal parte del pubblico. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è successo.

Lui è l’ex gieffino che nella casa del Grande Fratello Vip 6 aveva intrapreso una storia d’amore con uno dei volti femminili del reality show di Canale Cinque.

Gf-Vip-Gf-Vip-ex-concorrente-criticato-pesantemente-Altranotizia
Gf-Vip-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sul protagonista del Gf Vip 6, nelle scorse ore, è piovuta una valanga di critiche, seguite  alla fine del filrt nato tra le mura della casa più spiata d’Italia. Ecco cosa sta accadendo.

Gf Vip 6, valanga di critiche per l’ex concorrente

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip tra due dei Vip concorrenti in gara è nato un filrt molto particolare. Si tratta del rapporto tra il Dj ed organizzatore di eventi che aveva già partecipato al Grande Fratello 11 e la ex star di Non è La Rai.

Come i più appassionati alle vicende amorose del reality show condotto da Alfonso Signorini, avranno già intuito, stiamo parlando della relazione tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan. L’interesse tra i due sembrava essere davvero destinato a trasformarsi in una bella storia d’amore, eppure, quando le telecamere di Canale Cinque puntate ventiquattro ore su ventiquattro sulla Casa più spiata d’Italia si sono spente, i sentimenti fra di loro si sono incrinati, e la love story è finita per sempre.

Intanto l’ex gieffino è tornato con la sua ex fidanzata. Dopo questa decisione è stato accusato pesantemente da parte del pubblico che lo segue sui social network. Scopriamo che cosa è successo.

Il motivo per cui l’xx gieffino è nell’occhio del ciclone

Biagio D’Anelli dopo la fine della laison con Miriana ha deciso di ritornare dalla sua ex Silvana, e ha dedicato alla donna anche una dichiarazione d’amore pubblica, condivisa sul suo account ufficiale di Instagram.

“Vieni a veder l’anima con me stasera? Portati un vestito semplice, parole chiare, un po’ di sogni e una carezza leggera.” sono state le parole dedicate dall’ex gieffino alla sua compagna. Il messaggio ha suscitato nei followers risentimento e critiche. La maggior parte dei fan infatti, ritiene che lui abbia preso in giro il pubblico di Canale Cinque e soprattutto Miriana Trevisan, mentendo sui sentimenti che aveva dichiarato di provare per la nota soubrette.

Alcuni utenti hanno lasciato commenti abbastanza duri, ed alcuni con cui accuse esplicite, dalle quali si evince che ritengono che lui abbia inscenato un interesse per la gieffina solo per interessi economici, e magari per vedere aumentare la propria popolarità.

Fonte: (Instagram Post/Instagram di Biagio D’Anelli)
Impostazioni privacy