Elena D’Amario, dopo la finale è uscita allo scoperto: pizzicata con il più bello

Elena D’Amario dopo aver concluso la stagione di Amici 21 è uscita allo scoperto lasciando tutti senza parole. Eccola con il più bello di tutti.

La professionista di Amici è certamente una delle ballerine più apprezzate della TV italiana. La sua danza e la sua bellezza hanno conquistato il cuore dei telespettatori.

Elena D'Amario-mano-nella-mano-con-ex-Altranotizia
Elena D’Amario-Altranotizia (fonte: Google)

Elena D’Amario è da anni una delle professioniste più amate del talent e si è guadagnata la stima dei fan che la seguono con molto interesse. La sua vita privata è motivo di interesse per il pubblico e ora più che mai.  Dopo la fine del talent è uscita allo scoperto. Di cosa si tratta?

Elena D’Amario è uscita allo scoperto dopo la finale

Elena D’Amario da molti anni è parte integrante dello show di Maria De Filippi e ne è passato di tempo da quando si destreggiava tra le sfide del talent come allieva. La sua innegabile bellezza unita all’amore per la danza ne ha fatto un personaggio televisivo seguitissimo. La ballerina condivide momento lavorativi e di vita suoi social dove è seguitissima.

In queste ore la ballerina è al centro del gossip per la sua vita privata. Ma cosa sappiamo del suo privato? Nel 2019 ha fatto coppia fissa con Michele Morrone, attualmente reduce dal successo stratosferico della fiction Netflix, 365 giorni. Dopo di che ha avuto un flirt con il collega Alessio la Padula. È stata pizzicata con il più bello di tutti e attualmente uno degli più ambiti su scala internazionale. Elena D’Amario è uscita allo scoperto senza più nascondersi oltre. Di chi si tratta?

Eccola in dolce compagnia

Elena D’Amario in queste ore sta letteralmente infiammando il gossip a causa del riavvicinamento al suo ex fidanzato. Si tratta di Morrone che sta facendo strage di cuori ed ha un valanga di fan in tutto il mondo. Nonostante si vociferasse di un possibile rapporto con la collega e coprotagonista della serie Netflix dopo averli visti molto intimo fiori dal set è cambiato tutto dopo la finale di Amici.

La ballerina non si è fatta scrupoli e si è mostrata senza remore. Lei e Morrone difatti sono stati avvisati mano nella mano e Pescara. Deianira Marzano ha postato in una storia Instagram una foto che le è stata mandata da un passante dove i due sono per mano. Oltre a questo scatto rubato è apparsa una foto sul profilo dell’attore dove Elena D’Amario e lui ammiccano insieme senza nascondersi ed il gossip è impazzito. Amicizia o ritorno di fiamma tra i due ex? Stando a ciò che ha rivelato una ragazza alla Marzano quando è stato chiesto all’attore di fare una foto la sua risposta è stata che non era il momento adatto dato che si trovava con la sua fidanzata. Non resta che attendere e vedere che cosa diranno i diretti interessati.

Elena D'Amario-e-michele-morrone-Altranotizia
(fonte: Deianira Marzano Instagram)

 

 

Impostazioni privacy