Alberto Matano, l’ha fatto solo per l’amore per Alessandro: è boom di commenti

Alberto Matano è alle prese con l’ultima parte di stagione, quella che porterà all’estate, momento che sancisce il termine della programmazione iniziata in autunno. Intanto incassa un boom di commenti dopo la pubblicazione del suo ultimo post. Che riguardava chi?

Anche lui si appresta a vivere le ultime settimane di programmazione. Tra poco sarà giugno, il momento in cui tutti i programmi, anche quelli di grande successo, chiudono in vista del periodo estivo. E si sta preparando al gran finale da par suo, per la gioia del suo numeroso pubblico.

Alberto-Matano-alessandro-Altranotizia.it (1) (1) (1)
Alberto-Matano-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Perché il pubblico di Alberto Matano è un pubblico davvero numeroso. Puntata dopo puntata, stagione dopo stagione, il giornalista – conduttore calabrese si è creato uno zoccolo duro di pubblico che ormai non lo abbandona più. E che non manca occasione di inviargli messaggi carichi di affetto.

Ed il suo ultimo post ha mandato in tilt il web, a causa del boom di commenti ricevuti. Di quale post si tratta e quale il suo contenuto?

Alberto Matano, una crescita esponenziale

Con La vita in diretta il giornalista – conduttore Alberto Matano è riuscito a toccare una popolarità mai conosciuta prima ed iniziata, qualche anno fa, come conduttore del TG1. E se durante la conduzione del telegiornale più importante dei canali RAI, aveva già fatto chiaramente intuire le sue capacità di conduttore, in una forma più “istituzionale”, con la conduzione del suo programma pomeridiano ha fatto vedere ben altro.

Ovvero la sua capacità di saper “saltare” da un argomento all’altro, dal tragico al leggero in un batter d’occhio, riuscendo sempre a mantenere una professionalità ed una credibilità assolute. Così è riuscito a sbaragliare la concorrenza e a crearsi una fetta di pubblico ormai fidelizzato a lui. Una crescita esponenziale che si può notare anche via social. Ormai qualsiasi post del giornalista – conduttore riceve una risposta incredibile, esattamente come l’ultimo…

L’amore per Alessandro ha fatto…boom!

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram ha riscosso un grandissimo successo. Alberto Matano ha pubblicato alcune sue bellissime foto che lo ritraevano, elegantissimo, per un evento speciale che lui stesso ha descritto nella didascalia. “E’ vero ci sono almeno 35 gradi ma è la prima comunione del mio figlioccio Alessandro“.

Nemmeno il tempo di pubblicare il post che una marea di commenti, entusiastici, lo ha letteralmente travolto. Tra chi, come Fabio Galante, Sandra Milo e Stefania Orlando, ha tenuto ad evidenziare la grande eleganza del conduttore e chi, invece, si è abbandonato a commenti più espliciti come Anna Pettinelli, che non ha esitato a definirlo “Supergnocco” oltreché “Belloooooooo!!!“.

Insomma un successo incredibile! Alberto Matano, anche in versione prima comunione per il carissimo figlioccio Alessandro è riuscito a sbancare il web! Ed ora via ad un’altra settimana di lavoro.

alberto-matano-amore-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Alberto Matano)
Impostazioni privacy