Alessia Marcuzzi, la vendetta è subdola: Belen non sarà affatto contenta

In questi anni di assenza, Alessia Marcuzzi ha potuto ultimare gli ultimi dettagli della sua temibile ‘vendetta’ ai danni di Belén Rodriguez. Ecco qual è il motivo.

Ancora si percepisce una gravosa mancanza negli studi televisivi per l’assenza ormai prolungata di Alessia Marcuzzi. Com’è ormai noto, l’ex showgirl e conduttrice ha abbandonato il mondo televisivo pochi anni fa poiché non si sentiva più rappresentata dai programmi che le venivano affidati e perciò aveva bisogno di una pausa per se stessa e la sua famiglia.

Alessia-Marcuzzi-e-Belén-Rodriguez-vendetta-Altranotizia
Alessia Marcuzzi e Belén Rodriguez-Altranotizia

Non ha mancato comunque di aggiornare i suoi fan tramite Instagram e sembra che questo lungo periodo le sia servito per escogitare un ‘piano’ ai danni di Belén. D’altronde si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo per cui ecco di cosa si sta parlando.

Alessia Marcuzzi, eccola servita!

Molti si stanno tuttora domandando quando potrebbe tornare in televisione la loro beniamina. Si rammenti infatti che, durante una delle tante Instagram stories, ha ammesso che sarebbe tornata appena fosse pronta. Una frase che può dar adito a mille interpretazioni ma naturalmente lascia aperta una speranza affinché la si possa ammirare nuovamente sul piccolo schermo.

Nel frattempo però stanno emergendo alcune indiscrezioni che fanno presupporre l’esistenza di una eventuale ‘vendetta’ da parte di Alessia nei confronti della sua rivale Belén Rodriguez. Una vera e propria sfida tra due grandi donne che, nel caso si concretizzasse, vedremo come si concluderà.

La vendetta per Belén Rodriguez

Secondo voci di corridoio sembra che nella prossima edizione de Le Iene, prossima al termine per questa stagione televisiva, a Belén possa subentrare Alessia Marcuzzi. Una clamorosa indiscrezione che, a quanto pare, potrebbe vedere la luce così un’eventuale ‘vendetta’ da parte dell’ex moglie di Inzaghi.

Si ricordi che per quest’ultima potrebbe costituire un grande ritorno al timone dello show su Italia 1 nonché una piccola rivincita personale, a seguito di quel gossip sul presunto flirt tra lei e Stefano De Martino. Se fosse vero, per i suoi ammiratori sarebbe veramente la realizzazione di un sogno, dopo tutto questo tempo.

Attualmente non c’è nulla di certo ma chissà come l’avrà presa la showgirl argentina, di fronte a questi attuali pettegolezzi. Tra l’altro, durante un’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, pochi mesi fa, aveva manifestato tutta la sua contentezza per questa avventura, confessando quanto fosse stato, per lungo tempo, un suo desiderio recondito. Al momento, si dovranno attendere ulteriori aggiornamenti in merito e naturalmente, adesso, la domanda più gettonata è la seguente: chi vedremo alla conduzione de Le Iene il prossimo autunno?

Le-Iene-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy