Tina Cipollari, incintissima: spunta la foto più unica che rara

Un’immagine di Tina Cipollari, più unica che rara, sta letteralmente facendo il giro del web. Si tratta di uno scatto inedito e molto particolare.

La storica opinionista di Uomini e donne è stata immortalata in dolce attesa.

Tina-Cipollari-Tina-Cipollari-foto-inedita-Altranotizia
Tina-Cipollari-Altranotizia-(Fonte: Google)

Tina Cipollari, star indiscussa di Canale Cinque, e colonna portante del dating show più seguito della televisione italiana, è stata paparazzata in stato di gravidanza. Guardate la foto e non crederete ai vostri occhi.

Tina Cipollari,  lo scatto inedito in dolce attesa

Tina Cipollari è da tanto tempo ormai una delle regine di Canale Cinque e, in particolare una delle colonne portanti del dating show più amato della tv italiana. Lei e l’ex ballerino Gianni Sperti infatti, sono presenti a Uomini e Donne, in veste di opinionisti, fin dagli albori del format, condotto da Maria De Filippi. Non tutti ricordano però, che prima di commentare le esterne, le scelte e di giudicare le intenzioni, i progressi e le avventure sentimentali  dei personaggi che cercano l’amore negli studi televisivi, e delle future coppie diU&D, Tina è stata anche “dall’altra parte”. Lei ha fatto parte del parterre di tronisti e corteggiatori.

Si è seduta sulla poltrona, accanto ai tronisti e alle troniste della trasmissione di Canale Cinque, dopo essere stata lei stessa una protagonista del programma. La Cipollari infatti, ha partecipato come corteggiatrice, tra le dame della “corte” di Roberto, che però non l’ha mai scelta.

Durante la sua avventura a Uomini e Donne però è stata notata dal tronista Ilio Cristian Maria Nalli, meglio noto come Chicco Nalli, e tra di loro è nato subito un forte interesse. Quell’innamoramento poi con il tempo è sfociato in un sentimento profondo e duraturo, dando luogo ad una vera e propria storia d’amore. Così i due nel 2005 sono convolari a nozze.

La foto dell’opinionista di Uomini e Donne incinta

Chicco Nalli e Tina Cipollari hanno avuto tre figli bellissimi figli: Mattias, Gianluca e Francesco. Sebbene siano molto rari gli scatti che ritraggono la Tina dell’epoca, con il pancione, è saltata fuori una foto assolutamente inedita.

Nell’immagine che ha suscitato tanto interesse nel pubblico, e che sta facendo il giro del web, si nota l’opinionista in dolce attesa, abbracciata a suo marito. Tina appare particolarmente sorridente e serena. La foto è ricca di dolcezza e traspare l’amore tra i due e la grande emozione per il lieto evento che avrebbe cambiato le loro vite, con l’arrivo del primo attesissimo bambino.

Tina-Cipollari-Altranotizia
(Fonte: Google)

 

Impostazioni privacy