Altro che Luigi! Carola Puddu ritrova il sorriso con un altro ex di Amici

Carola Puddu nella scuola di Amici si è innamorata di Luigi Strangis. Il vincitore però pur nutrendo per lei un affetto molto speciale, sembra non corrispondere i suoi stessi sentimenti, e adesso, a quanto, pare per lei è arrivato il momento di conoscere un nuovo Romeo.

Scopriamo chi sarà il partner della ex ballerina del talent show di Canale Cinque.

Luigi-strangis-Carola-Puddu-chi-è-il-suo-nuovo-romeo--Altranotizia
Luigi-strangis-Carola-Puddu-Altranotizia

Tutti i telespettatori di Amici di Maria De Filippi 2021 hanno seguito le vicende scolastiche e sentimentali dell’allieva della classe di danza Carola Puddu. Adesso per loro ci sarà una grande sorpresa.

Carola Puddu, chi è il suo partner dopo Luigi

Quest’anno tra gli allievi della classe di danza di Amici Di Maria De Filippi c’è stata la studentessa Carola Puddu. Lei è arrivata tra i banchi di amici dopo aver studiato per anni danza classica. Ha cominciato che era solo un bambina e ha continuato a perfezionare la sua tecnica in una delle accademie più prestigiose d’Europa, e non solo. Quella dell’opera di Parigi. A soli nove anni ha fatto l’audizione per entrare nella gettonatissima scuola della capitale francese e nel 2019 ha conseguito il diploma in balletto classico.

Carola sin dall’inizio del programma, proprio per il suo talento e le sue spiccate qualità artistiche, ha sempre avuto dalla sua parte un forte supporto da parte della severa ed esigente insegnante Alessandra Celentano, la più temuta del corpo docente di Amici. D

La ex ballerina del talent show di Canale Cinque, conclusa l’esperienza del programma di Maria De Filippi ha intrapreso un percorso professionale vero e proprio nel mondo della danza, e, ha quanto pare, ha trovato un nuovo Romeo. Ecco di chi si tratta.

Il giovane Romeo che farà coppia con la ballerina

Carola Puddu, dopo la fine di Amici di Maria De Filippi 2021, ha ricevuto tante offerte professionali che le permetteranno di perfezionare sempre di più la tecnica, e di aggiudicarsi un posto di rilievo nella scena della danza italiana, e non solo. A quanto pare è arrivata per lei una proposta davvero molto interessante. Si tratta della preziosa opportunità di danzare nella compagnia del Balletto di Roma, e di interpretare uno dei drammi più famosi dello scrittore inglese William Shakespeare. A dirigere tutta la coreografia dello spettacolo ci sarà Fabrizio Monteverde.

Lunedì 16 maggio sono già cominciate le prove dello spettacolo, che farà tappa nella capitale, presso il celebre Teatro Brancaccio. La compagnia ha pubblicato alcuni piccoli spezzoni delle prove sul proprio profilo ufficiale di Instagram.

Così abbiamo scoperto anche chi sarà il suo Romeo. Si tratta di un ex allievo di Amici, proprio come Carola. Il ballerino è Paolo Barbonaglia, saranno lui e la Puddu i due protagonisti di “Giulietta e Romeo”!

paolo-barbonaglia-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy