Antonino Spinalbese, proposta di matrimonio per la bellissima: spunta però il commento della Rodriguez

Il celebre hairstylist Antonino Spinalbese, diventato famoso soprattutto dopo essere stato per tanto tempo il partner di Belen Rodriguez, si è lasciato andare a una dichiarazione che ha stupito molto il pubblico. Sui social network infatti,  ha dichiarato pubblicamente che intende sposarsi con il suo dolce e tenero amore.

La confessione inaspettata è arrivata dal suo account ufficiale di Instagram e ha lasciato tutti senza parole.

Antonino-Spinalbese-Belen-Rodriguez-proposta-di-matrimonio--Altranotizia
Antonino-Spinalbese-Belen-Rodriguez-Altranotizia

Scopriamo qual è stato il messaggio con il quale Antonino Spinalbese si è dichiarato apertamente a lei.

Antonino Spinalbese, la proposta di matrimonio inaspettata

Come tutti i fan della splendida showgirl argentina sanno da tempo, Belen Rodriguez dopo aver messo fine alla sua relazione con l’ex ballerino Stefano De Martino, ha avuto alcuni filrt con altri uomini famosi. Tuttavia nessuna delle relazioni intraprese dalla modela  è durata a lungo. Nel 2019  la conduttrice è tornata tra le braccia di Stefano, il papà del suo bellissimo bambino, Santiago.

I due sono stati insieme per un po’ ma purtroppo neppure questo ritorno di fiamma è durato tanto. I sogni d’amore dei fan della coppia, che speravano in un happy ending, sono andati in frantumi, per la seconda volta.

Dopo la tramontata love story con il conduttore Rai, Belen Rodriguez ha conosciuto l’hairstylist Antonino Spinalbese. I due sono rimasti assieme più di un anno, un periodo splendido, fatto di reciproco amore e passione, durante il quale hanno avuto anche una splendida bambina, la bellissima Luna Marie. Purtroppo però all’inizio dell’anno Belen e Antonino hanno deciso di lasciarsi. Ora, a distanza di mesi, è arrivata una proposta di matrimonio, del tutto inaspettata. Scopriamo di che cosa si tratta.

Con chi vuole convolare a nozze l’hairstylist

Antonino Spinalbese nelle scorse ore ha pubblicato, sul suo account ufficiale di Instagram, una dolcissima foto, accompagnata dalla didascalia “Marry me” ovvero “Sposami”. Nel tenero scatto è ritratta la sua bimba Luna Marie. L’invito a nozze è rivolto a lei. la fotografia ha fatto letteralmente il boom di likes e commenti. Tra i messaggi c’è stato anche quello di Cecilia Rodrguez, che ha scritto che Luna Marie è davvero troppo bella. Nonostante la rottura con la madre della piccola, Spinalbese e sua figlia sono legatissimi, e Antonino, a quanto pare, non ha occhi che per lei. Almeno per ora.

La conduttrice Belen Rodriguez intanto ha recuperato la sua naufragata storia d’amore con Stefano De Martino, per la gioia di tutti i fan, che da tempo si auguravano di rivederli l’uno al fianco dell’altra.

Antonio-Spinalbese-Luna-marie-Altranotizia
(Fonte:Instagram Post/Instagram di Antonino Spinalbese)
Impostazioni privacy