Home Spettacolo Amici, Alex spiffera la verità su Maria De Filippi: “è sempre stato...

Amici, Alex spiffera la verità su Maria De Filippi: “è sempre stato difficile…”

1173
0

Amici, Alex dopo aver concluso la sua esperienza al talent si è lasciato andare a delle dichiarazioni riguardo a Maria De Filippi davvero inattese.

Il cantante Alex Wyse è stato uno dei favoriti della finale e anche se non ha trionfato questo percorso è stato sicuramente vicente per l’alunno.

Amici-alex-confessione-sulla-de-filippi-Altranotizia
Amici, Alex e Maria De Filippi-Altranotizia

Amici per Alex è stato il mezzo per riuscire ad aprirsi piano piano con le persone. L’allievo infatti riesce ad esprimersi al meglio quando si esibisce ma nella sfera quotidiana ha difficoltà ad esprimere le sue emozioni. Dopo aver concluso il percorso ha deciso di dire la sua sulla De Filippi e ha davvero stupito i fan. Che cosa ha detto?

Amici, Alex esce allo scoperto

Il percorso ad Amici di Alex è stato sicuramente intenso e allo stesso tempo profondo. Un ragazzo educato con sani principi e sempre molto sulle sue. Piano piano si è inserito nelle dinamiche della convivenza ed è riuscito a fare trasparire il suo animo profondo. Ha instaurato un rapporto speciale con Cosmary e successivamente hanno iniziato una relazione.

Alex ha sventato a Verissimo che lei è stata la prima persona che ha visto dopo la finale. La coppia anche sui social appare felice ed appagata per la gioia dei fan. Novella 2000 ha riportato le parole dette dal giovane nei confronti di Maria De Filippi ed ha svelato un retroscena inedito ed è uscito allo scioerto. Di cosa si tratta?

La verità su Maria

Alex ha parlato del percorso ad Amici ma in modo particolare di Maria. La donna è sempre presente nei momenti di difficoltà dell’allievo ed lo ha sostenuto e spronato nel farsi valere. Questo è stato recepito forte e chiaro dall’allievo di Amici che non ha esitato a esprimere quello che davvero pensa della padrona di casa del talent.

Ha rivelato:Lei c’è sempre stata per me in qualsiasi momento. C’era ogni volta, quando mi vedeva giù, ma anche nei momenti belli quando mi vedeva felice” ed ha confessato: “Mi ha sempre fatto notare anche in piccoli gesti, sorrisi, che lei tiene molto alle persone della scuola. Io mi sentivo bene quando c’era lei con me e gli altri. Maria mi ha aiutato tantissimo ad aprirmi“. Noi vogliamo augurare il meglio ad Alex e che il suo percorso ad Amici sia stato soltanto l’inizio di un soddisfacente percorso. Nel frattempo non vediamo l’ora di vederlo aprire con la sua musica i concerti di Ermal Meta.

Amici-alex-dopo-la-finale-si-rivela-senza-freni-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here