Charlène di Monaco, ‘rimpiazzata’ addirittura da un familiare | E’ caos tra i sudditi

Charlène di Monaco è in un momento non facile. Le sue uscite pubbliche non hanno dato gli esiti sperati. Non le hanno dato quella serenità che andava cercando. Ma c’è un suo familiare che a Monaco sta invece riscuotendo un clamoroso successo personale. Di chi si tratta?

Nel momento della difficoltà l’ultima ancora di salvezza può diventare la famiglia. Tra le persone che ti conoscono meglio e che meglio ti possono consigliare per il tuo bene semplicemente perché ti vogliono bene. Forse solo la famiglia può riuscire a farle superare questo periodo difficile.

Charlène-di-Monaco-rimpiazzata-Altranotizia.it
Charlène-di-Monaco-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Nelle ultime settimane la principessa Charlène di Monaco è apparsa in pubblico in un paio di occasioni, ma questo non ha messo a tacere le voci riguardanti un suo presunto, ed assoluto,  disagio all’interno di Palazzo Grimaldi. Quel palazzo che non ha mai sentito suo e quel desiderio di vivere altrove sembrano farsi sempre più forti.

A meno che non sia la sua famiglia o, più esattamente, un componente della sua famiglia, a tirarla fuori da questa situazione. Quale componente della sua famiglia?

Charlène di Monaco e la sua ancora di salvezza

Ed in questa situazione di apparente disagio, di mancanza di idee chiare a seguito di un periodo così lungo e complesso, la principessa di Monaco non ha potuto non constatare l’assoluto agio e serenità con il quale un altro componente della sua famiglia ha vissuto e sta vivendo questo ultimo periodo a Monaco.

Quello che appare agli occhi dei sudditi, e non soltanto a loro, è che tutto ciò che a lei sembra insostenibile della vita di Palazzo e degli impegni istituzionali che il suo ruolo naturalmente richiede, da lui venga vissuto con estrema disinvoltura e naturalezza. Quasi che quella vita fatta di mondanità e di eventi istituzionali sia sempre stata la sua.

Quella sua presenza costante accanto al principe Alberto ed ai suoi due gemelli, Jacques e Gabriella, alle principesse Carolina e Stéphanie durante il periodo della forzata assenza della principessa, ha creato non pochi imbarazzi e dubbi negli stessi sudditi che sembrano vedere sostituire la loro amata principessa da un suo familiare. Ma di chi si tratta?

Chi sta facendo impazzire il Principato

Come ci ricorda dilei.it, è il personaggio del momento a Monaco. Gareth Wittstock è il fratello minore della principessa Charlène e, a questo punto, forse davvero l’unico che può aiutarla venire fuori da questa situazione. Lui che è molto ben visto a Palazzo Grimaldi, addirittura da quella principessa Carolina che sembra essere diventata la nemica principale di sua sorella.

Sicuramente l’indiscutibile fascino di Gareth Wittstock non è passato inosservato a molti e non ha certo ostacolato la sua continua ascesa nel Principato. Monaco è diventata la sua casa dal matrimonio della principessa. Qui ha trovato l’amore di Roisin Galvin, dalla quale ha avuto anche una bambina di nome Kaia Rose.

I due fratelli sono legatissimi ed è proprio Gareth ad interessarsi in prima persona della Princess Charlène of Monaco Foundation, attività di beneficienza cui la principessa tiene molto. E chissà che non sia proprio l’affascinante Gareth a tirare fuori l’amata sorella nonché principessa Charlène da questa complicata situazione.

Principe-Alberto-Charlène-Gareth-Wittstock-matrimonio-Altranotizia.it
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy