“Mi sono sentito male”: Enzo Paolo Turchi e la rivelazione agghiacciante

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono legati sentimentalmente da tanti anni. La nascita poi della loro figlia Maria sembra aver regalato loro ulteriore passione e voglia di condividere ogni istante della vita. Anche i ricordi. Insieme hanno ricordato un personaggio a cui entrambi sono legatissimi. Di chi si tratta?

Una vita insieme. Una coppia unita dall’amore e dalla passione per il ballo. Insieme hanno creato una famiglia con l’arrivo della loro figlia, la bellissima Maria ed insieme hanno accumulato tanti e tali ricordi che si emozionano loro stessi quando li riportano alla memoria.

Enzo-Paolo-Turchi-raffaella-Altranotizia.it
Enzo-Paolo-Turchi-Altranotizia.it (Fonte Google)

E nella loro vita di professionisti del ballo vi è stata una persona che per entrambi ha prima avuto un’importanza fondamentale, salvo poi assumere un valore inestimabile. Insieme hanno ricordato questa persona ed insieme Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, si sono profondamente emozionati.

Chi è la persona che hanno ricordato con profonda emozione?

Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo ed il pensiero rivolto a lei

Il salotto è uno dei più ambiti della nostra televisione. E’ quello di Serena Bortone e del suo Oggi è un altro giorno. Non un ospite importante, bensì due, anche se ormai sono una cosa sola, perché l’amore li ha resi così. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono comodamente seduti sulle loro rispettive poltrone, tenendosi per mano.

Hanno parlato della loro vita in comune, delle loro rispettive carriere, dove anche lì, hanno trovato uno straordinario punto in comune chiamato Raffaella Carrà. E’ stato un momento emozionante quello dedicato al ricordo della grande artista bolognese scomparsa il 5 luglio 2021.

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno aperto entrambi il loro scrigno dei ricordi riguardanti la grande showgirl ed entrami, profondamente emozionati, hanno emozionato con il loro tuffo in uno splendido passato. Cosa hanno raccontato della grande Raffaella Carrà?

Il loro toccante ricordo

Come riportato da leggo.it, Carmen Russo ha ricordato quanto Raffaella Carrà sia stata determinante per la sua crescita professionale. La giovane ballerina di Genova aveva sempre bisogno di godere della fiducia di chi era accanto a lei. “Se Raffaella mi diceva “Si, ok”, io andavo come una guerriera, potevo affrontare di tutto“.

Ancora più toccante il ricordo di Enzo Paolo Turchi, che rammenta come sia stato un giornalista al telefono a comunicargli la scomparsa di Raffaella Carrà, per chiedergli poi un commento. “Sono andato nella camera mortuaria mi sono sentito male. Mi hanno fatto sedere. Nessuno sapeva che era malata“. Lui che ha ricordato anche come Raffaella Carrà volesse che frequentasse lo stesso suo parrucchiere, per essere uguali, come sorella e fratello.

Enzo Paolo Turchi la sua immagine, con i capelli biondi a caschetto, non l’ha mai voluta cambiare perché ricorda sempre chi, su quei capelli biondi a caschetto, ha costruito il suo intramontabile mito.

Carmen-Russo-Enzo-Paolo-Turchi-insieme-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy