Cristel Carrisi, avete visto dove vive a Zagabria? Altro che tenuta a Cellino!

Cristel Carrisi da anni ormai ha lasciato il nostro paese per vivere insieme al marito ed ai figli. Avete visto dove vive? Altro che la tenuta di Cellino San Marco.

La figlia di Albano e Romina Power dopo aver tentato la carriera da cantante ed essersi interessata al mondo della moda ha trovato l’amore della sua vita ed ha deciso di dedicarsi alla famiglia.

Cristel Carrisi-ecco-dove-vive-Altranotizia
Cristel Carrisi-Altranotizia (fonte: Google)

Cristel Carrisi è la terzogenita dei celebri cantanti e non è di certo sconosciuta ai telespettatori. Si è inserita nel mondo televisivo fin da ragazzina e con il suo sorriso ha conquistato i fan. Da anni ormai ha lasciato la tenuta di Cellino San Marco e l’Italia per seguire suo marito. Voi lo sapete dove abitano?

Cristel Carrisi, ecco dove abita ora

Cristel Carrisi è cresciuta sotto ai riflettori avendo come genitori due grandi star internazionali che hanno da sempre gli occhi del gossip addosso. Ha viaggiato insieme a loro durante le tournée ed è sempre stata accanto ai genitori anche nei momenti più duri e dolorosi. Ha iniziato ad entrare nello showbiz a piccoli passi e successivamente ha preso parte a numeri programmi tra cui anche il reality Mediaset La Fattoria.

Si è interessata alla moda e si è cimentata come stilista ma anche come cantante duettando anche con il padre. Ha anche debuttato anche come attrice ma quando ha incontrato Davor Luksic la sua vita è cambiata. La coppia si è perdutamente innamorata e nel 2016 hanno realizzato il loro sogno sposandosi a Lecce. Cristel Carrisi ha poi deciso di seguire il suo facoltoso marito imprenditore nella sua terra ed ha lasciato l’Italia. Dove vive ora?

Ecco dove vive

Cristel Carrisi ha incontrato l’amore e lo ha seguito per realizzare il sogno di creare la loro famiglia. Davor è il secondo imprenditore più ricco della Croazia e la coppia vive a Zagabria. Hanno coronato il loro amore con tre meravigliosi figli che hanno donato loro la gioia più assoluta.

L’ambiente dove vive la figlia d’arte con il marito è da sogno e spesso sono in giro per il mondo insieme ai figli. Romina ha reso partecipi i fan dei suoi viaggi in Croazia per stare coi nipoti ed ha mostrato un paesaggio da sogno immerso nella natura. Cristel Carrisi e suo marito, pur avendo una posizione molto in vista, hanno deciso di condurre una vita tranquilla godendosi la loro famiglia lontano dai riflettori. Noi auguriamo il meglio alla splendida Cristel che ora è una mamma e moglie meravigliosa.

Cristel Carrisi-e-il-marito-vita-in-croazia-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy