Silvia Toffanin, distrutta dalla tragedia: le lacrime sono scese a fiumi

Silvia Toffanin è stata protagonista di un episodio toccante nel quale non è riuscita a controllare le sue emozioni ed è crollata in un pianto. 

La conduttrice ha avuto un crollo durante la puntata del 21 maggio e non è riuscita a trattenere le lacrime in un momento davvero doloroso e toccante. 

Silvia Toffanin-non-si-trattiene-pianto-Altranotizia
Silvia Toffanin-Altranotizia (fonte: Google)

La puntata di Verissimo ha trattato vari argomenti e accolto diversi ospiti partendo dai ragazzi reduci dall’esperienza di Amici 21. Silvia Toffanin dopo aver approfondito con i finalisti di questa edizione del talent ha virato verso un argomento doloroso e toccante che riguarda proprio un ex alunno di Amici. Di cosa si tratt

Silvia Toffanin non si trattiene

Silvia Toffanin ha ospitato gli ex allievi di questa edizione appena conclusa di Amici ed ha parlato con loro del percorso fatto e delle prospettive future. Poi però l’argomento è cambiato in modo significativo. La presentatrice si è collegata ad una tragedia avventura un anno fa che ha sconvolto tutti.

Si tratta di un ex alunno di Amici che è entrato nel cuore dei fan fin da subito. La sua voce ed i suoi testi hanno incantato i telespettatori e ciò che è successo improvvisamente ha sconvolto i telespettatori in maniera importante. Una tragedia dolorosissima e difficile da superare. Silvia Toffanin ha voluto ospitare il papà di un grande artista scomparso per ricevere ricordarlo ad un anno dalla sua scomparsa improvvisa. Il momento è stato davvero toccante e Silvia Toffanin non si è trattenuta. Cosa è successo?

Lacrime a fiumi

Silvia Toffanin ha ospitato Domenico Merlo il papà dello scomparso Michele Merlo. Il cantante partecipò ad Amici riscuotendo un grande successo e saltò subito all’occhio del pubblico per la sua profondità d’animo. Il cantante di Amici è stato colpito da una forma fulminante di leucemia che ha provocato una grande emorragia cerebrale. Il ricordo del suo sorriso e della sua voce ha fatto letteralmente esplodere di commozione.

L’emozione della conduttrice nel ricordare il giovane insieme al papà ha fatto esplodere in un pianto la nota conduttrice. Domenico ha svelato che, secondo lui, Michele avrebbe potuto avere un epilogo differente se avesse eseguito prima, essendo già debilitato, dei classici esami del sangue. Ma ha anche esternato il suo pensiero spiegando che non incolpa un singolo individuo ma il sistema che non funziona. Silvia ha dedicato a Merlo svariati filmati bellissimi e nessuno potrà mai dimenticare il meraviglioso cantante.

Silvia Toffanin-commozzione-con-merlo-Altranotizia

 

Impostazioni privacy