Michelle Hunziker, dopo mesi l’ha ammesso a tutti: “Eros Ramazzotti mi ha fatto….”

Michelle Hunziker non è riuscita a trattenere l’emozione ed ha rivolto al cantante una dedica pubblica, ringraziandolo davanti a tutti. Ecco quali sono state le toccanti parole della showgirl.

La conduttrice italo svizzera ha emozionato il pubblico che la segue sui suoi canali ufficiali social, e ha stupito tutti i followers con una dichiarazione profonda e inaspettata.

MIchelle-Hunziker-ladedica-a-Eros-ramazzotti-Altranotizia
Michelle-Hunziker-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo quali sono state le parole di Michelle Hunziker per Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker, la dichiarazione per Eros Ramazzotti

Per tanti anni Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno fatto sognare il pubblico italiano con la loro bellissima storia d’amore. Il cantante e la conduttrice italo svizzera si sono conosciuti negli anni novanta e sono convolati a nozze nel 1998. Due anni prima avevano già dato alla luce la loro bellissima bambina Aurora, molto desiderata da entrambi.

Dopo un lungo e felice matrimonio, purtroppo tra i due sono sorte delle incomprensioni. A quanto pare, Michelle era stata raggirata da parte di una setta e aveva perso il controllo della sua vita. Alla lunga i contrasti tra i due hanno finito per danneggiare il legame, che per anni li aveva tenuti uniti, e così hanno preferito separarsi.

La loro rottura è stata chiacchieratissima, ed è stato un momento doloroso e drammatico per entrambi. Oggi però i loro rapporti sono davvero distesi. A giudicare da quello che ha annunciato Michele sui social network, il loro sembrerebbe proprio un legame speciale. Insomma non quello che normalmente ci si aspetterebbe da due ex coniugi.

Le parole dell’amata showgirl per il cantante

Nelle scorse ore la showgirl Michelle Hunziker ha pubblicato uno scatto molto particolare, che la ritrae in palestra, con indosso i vestiti tipici del karate. Accanto alla fotografia, l’amata conduttrice ha scritto le seguenti parole, che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta tuti i fan che seguono le sue vicende personali e professionali, attraverso il suo account ufficiale di Instagram:

“Ringrazio Eros Ramazzotti per avermi fatto conoscere la mia Senpai Simona e Senpai Luigi, che mi hanno fatto letteralmente innamorare di questa disciplina. Un cammino appena iniziato che mi darà molte soddisfazioni e legnate come le ho prese oggi”.

Con queste parole Michelle ha voluto ringraziare pubblicamente il suo ex partner per averle fatto conoscere il karate e l’arte della lotta marziale. Insomma, tra i due ex coniugi sembra esserci, ancora oggi, nonostante la separazione, un rapporto molto profondo, fatto di tanto rispetto e di reciproco affetto.

Michelle-Hunziker-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Michelle Hunziker)
Impostazioni privacy