Giovanna Civitillo, in lacrime per il marito: la confessione che ha stracciato i cuori

Giovanna Civitillo è da vent’anni accanto ad Amadeus, ovvero a colui che nell’ultimo periodo è diventato il conduttore principe della Rai. Una coppia bellissima, dove lei, addirittura, non riesce a trattenere le lacrime per lui. Per quale motivo?

Teoricamente è la sua dolce metà, probabilmente, e concretamente, molto di più. Non soltanto moglie e madre di suo figlio, ma anche la migliore amica, la migliore consigliera e la più severa critica. E’ questo che ha creato la coppia più bella dello spettacolo italiano.

Giovanna-Civitillo-lacrime-Altranotizia.it (1)
Giovanna-Civitillo-Altranotizia.it (Fonte: Google)

Ma è soprattutto per questo che Giovanna Civitillo è ben più del 50% di una splendida coppia che vede la presenza, nel restante 50%, o un po’ meno, nientemeno che Amadeus. Colui che nel corso degli ultimi anni ha sbaragliato tutta la concorrenza diventando, senza se e senza ma, il conduttore più richiesto in Rai.

Ma dietro a tutto questo successo di Amadeus quanto ha contato Giovanna Civitillo? Colei che per il marito non ha saputo trattenere le lacrime?

Giovanna Civitillo e quell’amore così grande

Se è vero che l’amore è prima di tutto condivisione, “nella buona e nella cattiva sorte“, come recita la canonica formula del matrimonio, quello tra Giovanna Civitillo ed Amadeus è davvero un grande amore. Non lo si nota soltanto quando sono insieme osservando quel piacere reciproco alquanto evidente, ma anche, e soprattutto, quando l’una parla dell’altro. Lì il tanto che li unisce viene fuori prepotentemente.

Come accaduto quando Giovanna Civitillo è stata graditissima ospite della trasmissione di Rai Uno, La vita in diretta, condotta da Alberto Matano. Come riportato da ilmessaggero.it, in quella occasione si è parlato del grande successo del Festival di Sanremo 2022 e della straordinario successo personale del conduttore, nonché direttore artistico, Amadeus. In molti attendevano il conduttore al varco, nella sua prima conduzione senza avere al suo fianco quell’angelo custode chiamato Fiorello. Ed invece…

Quando sono partite le immagini dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove Giovanna Civitillo è sempre stata presente in prima fila, insieme al figlio José, è accaduto che…

Non è stato possibile trattenerle

Quando Alberto Matano ha mandato in onda quei filmati festivalieri, Giovanna Civitillo non ha potuto trattenere le lacrime. Al momento che il giornalista – conduttore le ha fatto notare questo, la sua risposta è stata bellissima: “E’ che sono orgogliosa. Se lo merita…è proprio bravo“.

Proprio nel prosieguo della trasmissione lo stesso Alberto Matano ha sottolineato quanto la presenza di Giovanna Civitillo sia stata importante per il conduttore ravennate, proprio nei momenti più difficili, quando il telefono ha squillato di meno e sembrava che tutti si fossero dimenticati di Amadeus.

Lei c’è sempre stata, aiutandolo nei momenti più bui e gioendo dei suoi successi più che dei suoi. Questo è l’amore che unisce Giovanna Civitillo ed Amadeus. E scusate se è poco…

Amadeus-e-Giovanna-lacrime-Altranotizia.it (1)
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy