Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, esplode di nuovo l’amore: ‘beccata’ così con lui

Lulù Selassié e Manuel sono tornati insieme? Questo è quanto i fan della coppia si augurano, a seguito di un indizio chiarificatore che non è passato inosservato.

Un’altra grande protagonista dell’edizione appena trascorsa del GF Vip è Lulù Selassié che ha fatto faville, insieme alle sue sorelle. Sicuramente indimenticabile la love-story tra la principessa e il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo che, come si ricorderà, per quanto si fossero allontanati precedentemente, alla fine non potevano fare a meno l’uno dell’altra.

Lulù-Selassié-e-Manuel-Bortuzzo-ritorno-di-fiamma-indizio-Altranotizia
Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo-Altranotizia

Nonostante l’idillio precedente, oggi sembra non stiano più insieme ma, a seguito di un evidente dettaglio che traspare sui social, nei cuori di fan pare si sia nuovamente accesa la speranza di poterli vedere insieme come una meravigliosa coppia. Qual è il particolare che ha scatenato così abbondantemente la loro fantasia?

Lulù Selassié, finalmente esce allo scoperto con Manuel

In quest’ultimo periodo, c’è stato molto caos in merito alla rottura tra Lulù e Manuel. Inizialmente convinti che sarebbero stati insieme tutta la vita, ad un certo punto la situazione si è ribaltata a sfavore della giovane infatti si è subito attribuita la colpa dell’allontanamento al padre dell’ex gieffino.

Alla fine quest’ultimo ha raccontato però la sua verità a Verissimo: “era una cosa prettamente mia. Nessuno si è messo in mezzo“, specificando che la gente non conosce tutti i retroscena aldilà dei social e chiedendo ‘giustizia’ per Franco, ormai preso di mira.

Ma come un lampo di luce, ecco qualcosa che ha scatenato la gioia degli ammiratori dei due ragazzi. Trattasi di un dettaglio che molti hanno notato e da cui si sono generate diverse ipotesi sulla probabilità che Lulù e Manuel possano essere tornati insieme. Sarà davvero così?

L’indizio parla chiaro

Pochi giorni fa, Lulù ha pubblicato su Instagram una foto in cui è ritratta abbracciata al gigante e tenerissimo orsetto di peluche. Questi regalatole proprio da Manuel il giorno di San Valentino, quando ancora lei era all’interno della Casa di Cinecittà. Un segnale che i fan della coppia hanno accolto con molto interesse. Infatti è percepibile la fiducia e l’ottimismo dispensato a che possano ricongiungersi.

Infatti c’è chi ha dichiarato che probabilmente qualcuno si sarà pentito nell’averla lasciata oppure un commento che ha affermato: “noi sempre con te e voi qualsiasi cosa succeda“. Aleggia perciò una grande speranza. Nonostante ciò, altri invece consigliano di dimenticarlo, in vista di quanto abbia sofferto, tanto che qualcuno ha detto di buttare l’orsetto nell’immondizia, come gesto simbolico.

Lulù-Selassié-Altranotizia
((Fonte: Instagram Lulù Selassié)
Impostazioni privacy