Guendalina Tavassi, ore di terrore: “lo hanno fatto davanti a mio figlio”

Guendalina Tavassi sta trascorrendo ore angoscianti in questi ultimi giorni. Non si sarebbe mai aspettata una notizia del genere e, comprensibilmente, il suo primo pensiero è per i figli. Ecco cosa sta succedendo.

L’abbiamo vista impavida e combattiva all’Isola dei Famosi ma, nella puntata appena trascorsa, Guendalina Tavassi ha deciso di abbandonare per sempre il reality show. Lacrime e abbracci hanno caratterizzato questo addio, soprattutto nei riguardi del suo adorato fratello Edoardo.

Guendalina-Tavassi-ex-marito-terrore-figlio-Altranotizia
Guendalina Tavassi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma come mai questa scelta così improvvisa? I suoi più fedeli ammiratori sono molto preoccupati per quanto si possa scorgere anche qualche commento negativo in cui si sottolinei quanto le potesse mancare il cibo oppure il fidanzato che abbiamo avuto modo di conoscere molteplici puntate fa. Ma ecco realmente il motivo a fondamento di questa così sofferta decisione.

Guendalina Tavassi, sono ore di terrore

Guendalina non è la prima naufraga a decidere di ritirarsi poiché anche Alessandro, figlio di Carmen Di Pietro, ha optato per l’abbandono a seguito di motivi universitari. Ma non è finita qui: perfino Licia Nunez e Blind hanno scelto di salutare per sempre i telespettatori di questo avvincente surviving game.

La curiosità e l’attenzione mediatica sono però maggiormente concentrati su Guendalina Tavassi. Una concorrente molto forte, ‘costretta’ a dire addio. Cosa è accaduto di così grave? Ecco perciò svelati, di seguito, i seri motivi che l’hanno spinta a dover far rientro in Italia.

“Lo hanno fatto davanti a mio figlio”

Guendalina è tornata a casa dai suoi figli, a seguito della scarcerazione, avvenuta ultimamente, del suo ex Umberto D’Aponte. Quest’ultimo è stato avvistato su in treno, di ritorno dalla sua famiglia e la sorella, attraverso i social, lo ha così celebrato: “adesso lui è a casa e per noi è questo quello che conta“.

Ma l’ex naufraga è molto preoccupata, nonostante le rassicurazioni del suo papà, tramite collegamento sull’isola, tanto che sui social lei aveva spiegato precedentemente e giustificato i motivi per i quali il suo ex marito fosse in carcere: “questa persona aveva una restrizione che ha violato. Dopo avermi rotto il naso, dopo le percosse, dopo le minacce, dopo gli inseguimenti, dopo tutte le scene che hanno dovuto subire i bambini“, come riporta Donna Pop.

Concludendo così: “i miei figli sono sempre stati presenti alle aggressioni, anche all’ultima premeditata, avvenuta da due persone dentro una macchina. Lo hanno fatto davanti a mio figlio che li implorava di fermarsi“. Una triste e delicata pagina di vita, sperando che la situazione possa sistemarsi quanto prima, come ha accennato la stessa Guendalina prima del suo addio all’isola.

Guendalina-Tavassi-e-suo-padre-Isola-dei-Famosi-Altranotizia
(Fonte: L’Isola dei Famosi/Mediaset)
Impostazioni privacy