Manila Nazzaro, look completamente stravolto: cos’ha combinato al viso

La bellissima Manila Nazzaro ha deciso di stravolgere il suo aspetto e soprattutto il suo viso. Ecco com’è diventata la ex Miss Italia del Gf Vip 6.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 si è sottoposta a una particolare tecnica estetica per cambiare un dettaglio importante del suo viso.

Manila-Nazzaro-aspetto-stravolto-Altranotizia
Manila-Nazzaro-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo com’è diventata Manila Nazzaro, dopo aver deciso di stravolgere il suo look attraverso un intervento di estetica al volto.

Manila Nazzaro e il ritocchino al viso

Manila Nazzaro è stata da sempre apprezzata per la sua indiscutibile bellezza, la sua femminilità, ed il suo fascino. Tanto è vero che la Vippona è diventata celebre dopo aver partecipato, e vinto, il concorso di bellezza Miss Italia nel 1999. Il palco di molto Salsomaggiore ha rappresentato per lei un trampolino di lancio prezioso, che le ha consentito di diventare uno dei volti femminili più famosi dello spettacolo italiano.

Dopo essersi aggiudicata la fascia di reginetta d’Italia infatti, la Nazzaro ha preso parte a tanti progetti importanti, dedicati al piccolo schermo. Manila poi con il tempo, e con tanto impegno ed altrettanta determinazione, ha costruito una carriera sempre più importante, durante la quale si è messa alla prova anche con l’avventura dei reality show.

Tra questi l’ultima esperienza di successo, a cui tutto il pubblico di canale Cinque, l’ha vista partecipare è stata il Grande Fratello Vip 6. Nella casa più spiata d’Italia tutti i telespettatori hanno conosciuto ancor meglio la Nazzarro. Hanno avuto modo di scoprirne il carattere spigliato, sincero, genuino e leale, e l’hanno ritrovata, bellissima, proprio come ai suoi esordi.

Ma sapete che negli ultimi giorni la ex Miss ha deciso di stravolgere l’aspetto del suo viso?

Com’è diventata la ex Miss Italia

Manila Nazzaro nelle scorse ore ha fatto sapere alle migliaia di fan che seguono il suo profilo ufficiale di Instagram che, attraverso l’intervento di una fidata esperta di tecnica estetica, si è rifatta le sopracciglia.

Dando un’occhiata alla foto che ha pubblicato la ex gieffina attraverso le sue stories, si nota subito che lo sguardo è  intenso e che l’arcata sopraccigliare è molto definita e piena, e ha un disegno netto e preciso.

Manila Nazzaro è bella come prima e anche la persona che ha operato sul suo volto, mettendo a punto questa particolare tecnica estetica ha dichiarato lo stesso! Chissà che cosa avranno scritto mei messaggi direct alla ex Miss Italia i suoi numerosi ed affezionati fan.

Manila-Nazzaro-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/ Instagram di Manila Nazzaro)
Impostazioni privacy