Uomini e Donne, Veronica ha fatto finta | Maria De Filippi l’ha smascherata davanti a tutti

La madrina di Uomini e Donne ha smascherato la tronista e le ha fatto ammettere tutto. Ecco che cosa è accaduto in una delle ultime puntate del dating show.

Si tratta di Veronica, una delle nuove protagoniste del programma di Maria De Filippi.

maria-de-filippi-ued-altranotizia
Maria De Filippi e Veronica Rimondi-Altranotizia

La madrina del programma, amatissima conduttrice Mediaset, ha notato qualcosa a cui nessuno aveva fatto caso. Scopriamo che cosa è accaduto a Uomini e Donne.

Uomini e donne, tronista smascherata da Maria De Filippi

La protagonista dell’episodio avvenuto a Uomini e donne riguarda una delle nuove protagoniste femminili del parterre del programma di Canale Cinque. Lei è uno dei volti del dating show Mediaset che non ha riscosso subito successo, in termini di consensi ed apprezzamenti da parte del pubblico.

Sebbene sia una donna bellissima e già carismatica, nonostante la giovane età, molti l’hanno etichettata inizialmente come “figlia di papà“, perché lavora nell’azienda di famiglia, di proprietà di suo padre.  Come alcuni di voi avranno già intuito, stiamo parlando della tronista Veronica Rimondi.

Durante una delle ultime puntate  Maria De Filippi ha notato un comportamento particolare proprio da parte sua.

Le parole rivolte dalla conduttrice a Veronica Rimondi

Nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne Maria De Filippi si è accorta di un particolare, che nessuno in studio aveva notato. Mentre le dame e i cavalieri del trono over erano intenti a ballare la tronista e uno dei corteggiatori si sono guardati ma nessuno ha invitato l’altro a ballare. La conduttrice ha notato dei comportamenti particolari tra i due e ha capito che stava accadendo qualcosa di strano.

Così subito dopo essersene accorta, ha chiesto a Veronica di spiegare al pubblico cosa stesse succedendo. A quel punto Veronica ha ammesso di essersi alzata dal trono, facendo finta di dover andare a bere, sperando in tal modo di lanciare un messaggio a Matteo, e di essere invitata da lui per un romantico ballo a due in pista.

Il ragazzo però non ha fatto nessun gesto nei suoi confronti, e così il gioco di sguardi non si è concretizzato in nulla di più. In realtà il corteggiatore si è trattenuto dall’invitarla perché aspettava di vedere l’esterna che Veronica aveva fatto con un altro pretendente.

Dopo aver smascherato la tronista, Maria ha colto l’occasione per farle i complimenti, perché ha notato che, nonostante non sia stata vista subito di buon occhio dal pubblico, e non sia riuscita a conquistare in fretta la simpatia di tutti, non è mai cambiata. il suo comportamento, che piaccia o no, è rimasto invariato.

Veronica-Rimondi-Uomini-e-Donne-Altranotizia
(Fonte: Screenshot di Instagram Video/Instagram di Uomini e Donne ufficiale)
Impostazioni privacy