Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, è davvero finita? La verità in una singola foto

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon ormai da qualche anno costituiscono una delle coppie più in vista ed ammirate. Da tempo si parla di una presunta crisi all’interno della coppia. Ma è davvero così e se si, quale il vero motivo di questa crisi?

Due volti noti, anzi notissimi. Due personaggi amati, anzi amatissimi. E se ci mettiamo anche che costituiscono una delle più belle coppie del mondo dello sport, e non soltanto, vuoi che non abbiamo sempre i riflettori puntati addosso? Vuoi che non ci siano aggiornamenti continui da parte della cronaca rosa sulla loro storia d’amore?

Ilaria-D'Amico-Gigi-Buffon-foto-Altranotizia.it (1)
Ilaria-D’Amico-Gigi-Buffon-Altranotizia.it

La medesima cronaca rosa che un giorno si e l’altro pure rilancia riguardo una presunta crisi della coppia, a volte più irreversibile di altre. Ma cosa sta veramente accadendo tra Ilaria D’Amico e Gigi Buffon? E, soprattutto, quale l’eventuale motivo del contendere?

Ilaria D’Amico, Gigi Buffon e l’ultima foto pubblicata

Era il 2014 quando il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha colto il bacio tra Ilaria D’amico e Gigi Buffon. Erano i primi passi della loro relazione che avrebbe poi portato la coppia a diventare una famiglia grazie all’arrivo del loro bambino, Leopoldo Mattia, nato nel 2016.

Sono passati quasi otto anni da allora e periodicamente ritorna a circolare la voce di presunte incomprensioni all’interno della coppia. Ormai i social sembrano diventati la cartina al tornasole di tutti i rapporti interpersonali dei vip. E’ ormai sui social, infatti, che si vengono a scoprire le storie d’amore appena nate o quelle appena terminate.

Ed anche la frequenza delle pubblicazioni è, per gli esperti del settore, indicativa di come stiano andando le cose all’interno di una coppia e se osserviamo la data dell’ultima foto pubblicata da Ilaria D’Amico, insieme a tutta la sua famiglia, sul suo profilo Instagram, questa non ci fa stare affatto tranquilli…

Auguri di Buon 2021!

Ebbene si. L’ultima foto familiare di Ilaria D’amico pubblicata sul suo profilo Instagram è per augurare a tutti un buon 2021. Quasi un anno e mezzo fa. Ecco allora che ritornano prepotentemente in auge le voci che raccontano di una profonda insoddisfazione della giornalista romana che sembrerebbe, qui il condizionale è d’obbligo, stanca di aspettare.

Aspettare cosa? La proposta di matrimonio di Gigi Buffon, che tarda, ingiustificatamente secondo la giornalista, ad arrivare. Il grande ex portiere della nazionale italiana, nel frattempo, ha deciso di allungare ulteriormente, di almeno altri due anni, la sua incredibile carriera agonistica, mentre sembra indugiare eccessivamente a chiedere la mano della giornalista.

Quanto pazienterà ancora Ilaria D’Amico? E Gigi Buffon quando si deciderà a convolare a giuste nozze con colei che da otto anni condivide la sua vita? Le domande sono tante, di risposte certe ancora nessuna, ma crediamo che presto ne arriveranno.

Ilaria-DAmico-Gigi-Buffon-figli-famiglia-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Ilaria D’Amico)
Impostazioni privacy