LDA, il padre se l’è proprio lasciato sfuggire: “Dopo Amici dorme con….”

LDA sta avendo un successo indescrivibile con i suoi brani e Bandana ha scalato le classifiche sbaragliando la concorrenza. Gigi D’Alessio ha rivelato un dettaglio su Amici che ha sorpreso il pubblico.

Luca D’Alessio anche se è arrivato ad un soffio dalla finale, non potendovi accedere, ha comunque vinto Amici. Già perché la sua fama è cresciuta a dismisura e la sua identità ora è ben definita.

LDA-suo-padre-gigi-spiffera-la-verità-Altranotizia
LDA e Gigi D’alessio-Altranotizia

LDA ha fatto un percorso davvero importante nel talent show di Maria che lo ha in primis cambiato e maturato ma ha anche dato la possibilità al giovane di farsi conoscere. Inizialmente il cantante ebbe qualche momento no che però è servito a strutturarlo e a raggiungere il risultato che tutti possiamo ammirare oggi. Suo padre ospite da Maurizio Costanzo ha rivelato l’ammirazione e la riconoscenza del figlio verso un volto di Amici. Di cuore si tratta?

LDA e l’amore per l’insegnante

LDA è stato uno dei più apprezzati allievi di Amici 21. Inizialmente è stato messo in dubbio in quanto figlio di Gigi D’Alessio ed è proprio per questo che ha lottato intensamente riuscendo a distinguersi dal padre e mostrando la sua visione della musica. All’interno del talent ha avuto all’inizio problemi in quanto il suo impegno non era abbastanza intenso ma dopo le bacchettate è cambiato tutto.

Si è impegnato ed ha evidenziate la voglia di migliorarsi e soprattutto voleva arrivare al cuore dei telespettatori. Il suo intento è divenuto realtà ed il suo album è altissimo in classifica. Gigi D’Alessio durante una recente partecipazione da Costanzo ha svelato qualcosa di inedito su LDA e l’amore inatteso per un insegnante. A cosa si riferisce?

Gigi D’Alessio e la rivelazione inaspettata

Gigi D’Alessio è stato ospite da Costanzo ed ha avuto modo di confrontarsi con Rudy e la Celentano. Il noto artista ha espresso l’orgoglio che nutre nei confronti dell’ex allievo ed ha affermato che il percorso lo ha cresciuta sia suo lato professionale che su quello professionale.

A tal proposito Zerbi, che è stato il coach di LDA, ha precisato che il suo successo è meritato ed ha ironizzato sul fatto che sia più famoso del padre ora. Gigi allora ha replicato alla frecciatina dicendo: “Va bene così. Ora dorme con la foto della maestra Celentano, anche la tua. Amici è una scuola non soltanto di musica, di ballo, è una scuola di vita” ed ha concluso: “Luca a casa prima non sapeva lavare, cucinare. Oggi ho un figlio che al di là della passione per la musica e il canto, sa lavare, sa cucinare. È una scuola di vita importante“.

Lda-gigi-rivela-cambiamento-dopo-amici-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy