Ilary Blasi, senza freni sull’ex inviato dell’Isola: “non era per niente facile”

Ilary Blasi sta portando avanti egregiamente l’edizione corrente dell’Isola dei Famosi e proprio in un momento importante del reality è emersa una vecchia vicenda che riguarda un ex inviato in Honduras.

Ieri, 23 Maggio, è andata in onda la puntata dell’Isola dei Famosi e tra ingressi che hanno destabilizzato le dinamiche e decisioni importante da prendere da parte dei naufraghi è stata una puntata scoppiettante.

Ilary Blasi-verità-su-ex-inviato-dissapori-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi ha al fianco i suoi opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino che la supportano in questa edizione del reality. Come sempre un altro aiuto essenziale è quello dell’inviato in Honduras che fa da paciere tra i naufraghi ma è anche parte integrante dell’organizzazione in loco. Alvin è stato al centro del gossip di recente insieme alla conduttrice per via di un ipotetico malcontento tra i due che però è stato smentito dagli stessi che ci hanno addirittura giocato sopra in puntata. Riguardo a questo argomento negli scorsi anni si è parlato di malcontento e dissapori tra Ilary e un ex inviato. Cosa c’è di vero?

Ilary Blasi e i rumors sull’ex inviato

Ilary Blasi è sempre stata tirata in ballo per ipotetiche dispute e malcontenti ed anche nelle varie edizioni dell’Isola non è stato diverso. Il pubblico durante la precedente edizione andata in onda in piena pandemia Covid ha mosso molte critiche riguardo alla scelta dell’inviato in Honduras. L’inviato difatti era lontano dal mondo dei riflettori ed è stata un’esperienza nuova e sicuramente in un momento che non era dei più congeniali.

Stiamo parlando di Massimiliano Rosolino che tutti noi conosciamo ed ammiriamo come nuotatore che, proprio con Ilary Blasi, ha avuto il suo battesimo televisivo. Le cose sono state più difficili di quanto entrambi credevano, però la moglie di Totti ha voluto successivamente svelare il suo pensiero sull’atleta napoletano. Che cosa ha detto?

Ecco svelata la verità sul loro rapporto

Ilary Blasi ha voluto spiegare come è andata davvero tra lei e Rosolino dopo che sul web e sui giornali si sono susseguite tantissime notizie diverse. Ha spiegato che sicuramente per lui è stato difficile gestire un ambiente ed un lavoro sconosciuto provenendo da una realtà distante anni luce da quella televisiva.

Ha rivelato, come riporta IlFattoQuotidiano, che: “Massimiliano all’inizio ha sofferto, lontano dalla famiglia 3 mesi e non è il suo lavoro principale. Lo stimo, non era per niente facile”  ed ha confessato: “anche io all’inizio con lui ero un pochino in difficoltà tra segnali e ritardi. Abbiamo iniziato a giocarci e lui si è rilassato, ha iniziato a divertirsi e a prendersi in giro”. Ilary Blasi ha smorzato le dicerie di un contrasto tra lei e Massimiliano Rosolino. Lo ha elogiato come persona contro ogni previsione del web che si era invece accanito verso l’atleta.

Ilary-Blasi-verità-su-massimiliano-rosolino-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy