Simona Ventura, spunta l’intimissima foto di Maria De Filippi: pancia scoperta e top striminzito

In queste ore è trapelata una foto inedita e molto privata che ritrae Simona Ventura e Maria De Filippi, insieme. Ecco qual è la foto-testimonianza di cui si parla.

Un altro grande personaggio della televisione italiana, Simona Ventura ha appena concluso una meravigliosa stagione con il programma Citofonare Rai 2, accanto a Paola Perego, in attesa della prossima edizione in autunno. Attualmente si gode la sua famiglia e soprattutto la mamma che ha recentemente subìto un incidente.

Simona-Ventura-e-Maria-De-Filippi-foto-inedita-Altranotizia
Simona Ventura e Maria De Filippi-Altranotizia

Nel frattempo però, dall’ignoto è affiorato un raro scatto che raffigura lei e la sua collega in vesti completamente inedite. Un colpo inaspettato per gli utenti social che, naturalmente, non rammentavano quanto trapelato. Ecco infatti di cosa stiamo parlando.

Simona Ventura, spunta l’intimissima foto di Maria De Filippi

Due eccelse conduttrici che hanno appena concluso la loro stagione televisiva, ciascuna sulle reti ‘rivali’, pronte per godersi il relax e tornare così in autunno più energiche che mai, a seguito degli eventuali rinnovi delle loro immancabili trasmissioni nel palinsesto.

Intanto dal web è trapelata una ‘chicca’ che nessuno finora aveva mai visto. Trattasi di un’immagine inedita, ritraente Simona Ventura e Maria De Filippi insieme, l’una accanto all’altra. La particolarità di questa foto è riferita maggiormente agli outfit che indossavano, indicativi dell’epoca e soprattutto mai viste così.

A pancia scoperta e top striminzito

Tramite Instagram stories è possibile prendere visione di un’immagine in particolare, ‘repostata‘ dalla stessa Simona Ventura. Quest’ultima e Maria De Filippi sono inquadrate su un palco, probabilmente durante una delle cerimonie di premiazione dei Telegatti, come si evince dalla didascalia di accompagnamento: “si ok, il red carpet di Cannes. Ma non scordiamoci  dei momenti memorabili che ci hanno regalato i TeleGatti“, non rinunciando forse a qualche sfumatura ironica.

Probabilmente, il periodo intercorso è a cavallo tra gli anni Novanta e Duemila, anche riferendosi agli abiti indossati. Pantaloni a vita bassa, rappresentativi di quei momenti per quanto stiano tornando di moda, com’è emerso dalle ultime sfilate. La conduttrice di Amici, specificamente, ha optato per un top rosso fiammante, in contrasto con Simona Ventura, vestita di nero con un corpetto aderente e un cappello, simile a un basco.

Una foto che emana la nostalgia di quegli anni, sia per gli aspetti positivi che quelli più bizzarri. Un tuffo nel passato indimenticabile, caratterizzato, in questo caso, dal simbolo del Telegatto, tuttora presente anche se in forma diversa. Sicuramente un periodo temporale che resterà per sempre nel cuore di chi l’ha vissuto.

Simona-Ventura-e-Maria-De-Filippi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Simona Ventura)

 

Impostazioni privacy