Isola dei famosi, Carmen tra le lacrime ammette tutto: “io già lo sapevo”

Carmen Di Pietro sta affrontando la sua avventura all’Isola Dei Famosi e nella puntata del 23 Maggio i naufraghi hanno dovuto prendere una decisione importante. Lei sapeva già tutto.

La nota showgirl ha intrapreso il percorso all’interno del reality di Ilary Blasi insieme al figlio Alessandro. I due hanno un legame davvero intenso e il senso di  protezione che ha la donna nei confronti del giovane è palpabile.

Carmen Di Pietro-gia-sapeva-Altranotizia
Carmen Di Pietro-Altranotizia (fonte: Google)

Carmen Di Pietro ha mostrato senza veli il rapporto col figlio ed ha ammesso di essere anche troppo possessiva ma fa parte del suo essere. Nonostante i battibecchi frequenti tra i due l’amore è davvero evidente e riguardo all’inaspettata scelta di ieri lei sapeva già tutto. Di cosa si tratta?

Carmen di Pietro, era a conoscenza della scelta

Carmen Di Pietro ha dato dimostrazione nel corso degli anni di amare davvero in maniera smisurata Alessandro e ha fatto del crescere i suoi figli la sua ragione di vita. Nei confronti del giovane ha molta gelosia e lo vuole lontano dalle donne fino a che non sarà realizzato. La complicità tra i due è palese e come dimenticare lo scherzo fatto dalle Iene con la complicità di Alessandro dove Carmen ha letteralmente sbroccato per la finta fidanzata del figlio.

Hanno deciso di saldare il loro rapporto ancora di più partecipando all’Isola Dei Famosi insieme e hanno davvero superato se stessi. Carmen di Pietro era già a conoscenza di una decisione che Alessandro aveva ponderato da tempo. Nel corso della puntata i naufraghi hanno dovuto scegliere se continuare un altro mese oppure rientrare in Italia. Il figlio della Di Pietro ha fatto la scelta che mamma già conosceva. Cosa è successo?

Ecco cos’è successo all’Isola dei famosi

Carmen di Pietro ha rivelato ai naufraghi che era già a conoscenza della decisione di suo figlio Alessandro. Il ragazzo ha difatti comunicato ad Ilary la decisione di lasciare il gioco definitivamente. La conduttrice ha tentato di spronare il ragazzo inizialmente poi però dopo la spiegazione data tutti si sono stretti a lui.

Alessandro ha spiegato di lasciare il reality perché è rimasto già troppo indietro con l’università e studiando in inglese ha una difficoltà differente rispetto ai corsi tradizionali. Un ragazzo che ha in mente un percorso accademico preciso e che vuole rispettarlo. Una decisione che gli fa onore. Quando Carmen Di Pietro è stata ascoltata per raccontare le sue impressioni ha rivelato:  “Lui ha parlato con me per dirmi che avrebbe lasciato. All’università è indietro di tre esami. Lui non se lo può permettere” ed ha aggiunto: “Il fatto che lui studia tutto in inglese. Mi ha proprio detto che se rimanesse non farebbe un percorso come vorrebbe” .

Carmen Di Pietro-alessandro-lascia-l'isola-Altranotizia
(fonte: Screenshot Mediaset)
Impostazioni privacy