Regina Elisabetta, qualcuno spiffera il suo torbido segreto: “la sera…”

Finalmente, uno dei segreti più intimi della Regina Elisabetta è stato svelato. Una fuga di notizie che potrebbe scatenare una tempesta sulla Famiglia Reale. Ecco di cosa si tratta.

In questi ultimi tempi, la Regina Elisabetta non ha attraversato un bel periodo. Dalla morte del suo consorte, il Principe Filippo, al Covid fino allo scandalo che ha visto coinvolto suo figlio Andrea. Un vortice di sentimenti contrastanti tanto da decidere di voler acquisire permanente dimora a Windsor, per una meritata tranquillità, lasciando così Buckingham Palace.

Regina-Elisabetta-segreto-Altranotizia
Regina Elisabetta-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma purtroppo non c’è pace per Sua Maestà poiché in questi ultimi giorni sembra stiano affiorando alcune indiscrezioni che ineriscono la sua sfera privata e intima, mettendo così a rischio la serenità della Royal Family. Che cosa sta trapelando di così compromettente per la Regina Elisabetta?

Regina Elisabetta, è svelato il suo segreto

Nella sua longeva reggenza, la Regina Elisabetta ha cercato di gestire molteplici scandali che hanno tentato di minare il buon nome e l’immagine della Famiglia. Dalla ‘principessa del popolo’, Lady Diana, alla vita mondana di Harry, soprattutto in più giovane età, fino alle presunte vicende giudiziarie di Andrea.

Ebbene! Ancora una volta dovrà fronteggiare un’altra incresciosa situazione che le potrebbe recare molteplici tensioni nonché preoccupazioni. In arrivo una forte burrasca da cui ne uscirà magnificamente indenne. Ma nel frattempo ecco cosa sta succedendo.

Ecco da chi cercava conforto

Secondo quanto riporta il Daily Mail, circola una biografia non autorizzata che riguarda la Regina stessa ed è curata dall’esperto in materia Andrew Morton. Quest’ultimo, nel libro The Queen, ha svelato molti aspetti inediti di Sua Maestà, tra cui un dettaglio alquanto rilevante tale da poter mettere a rischio la sua immagine.

Difatti, si racconta quanto Sua Eccellenza avesse sofferto, all’epoca, per la fine dei matrimoni dei suoi figli Carlo e Andrea, tanto da rifugiarsi nell’alcol, al fine di placare così lo stress e le tensioni: “non beveva più un solo Martini dry la sera. Il suo staff aveva notato che il modesto consumo di alcol di Sua Maestà era notevolmente aumentato“.

Una pagina di vita tormentata e delicata nello stesso tempo che ha visto momenti molto difficili come la pericolosa abitudine summenzionata oppure il lutto del figlio Carlo, per la tragica morte di Lady Diana. Chissà se la Regina Elisabetta, di fronte a quanto emerso, abbia intenzione di agire per ripristinare l’ordine e la tranquillità oppure deciderà di rimanere nel silenzio, proseguendo così a condurre la sua vita agiata.

Regina-Elisabetta-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy