Miriana Trevisan, vittima di una vile aggressione: è accaduto in queste ore

Miriana Trevisan è stata vittima di una vile aggressione, in pieno giorno, in un parco della capitale. In un video su Instagram ha raccontato l’episodio, ancora visibilmente sconvolta per quanto accaduto.

Non è un bel periodo quello che stiamo vivendo e tanti segnali, piccoli e grandi, ce lo fanno comprendere, quotidianamente. Storie di ordinaria follia che testimoniano un disagio sempre crescente ed un male di vivere diffuso che ormai deve essere considerato grave quasi come una pandemia.

Miriana-Trevisan-aggredita-Altranotizia.it
Miriana-Trevisan-Altranotizia.it (Fonte: Google)

L’episodio accaduto a Miriana Trevisan questa mattina non fa altro che confermare tutto questo. E’ soltanto l’ultimo episodio e data la notorietà del personaggio coinvolto aiuterà a far comprendere, a di chi di dovere, la gravità del problema e la sua, assoluta, improcrastinabilità. Ma cosa è accaduto esattamente alla showgirl napoletana?

Miriana Trevisan, qualche foto e poi…

Una bellissima giornata di sole nella capitale, l’atmosfera giusta per andare a scattare qualche bella foto in qualche parco di Roma, insieme ad un caro amico. Una volta trovato il parco giusto, tra i tanti splendidi che può offrire la capitale, si comincia a scattare qualche foto. In allegria e spensieratezza. Fino a quando…

E qui ha inizio il racconto di una Miriana Trevisan ancora sconvolta dall’accaduto che, una volta tornata in macchina, insieme al suo amico Alessandro, ha tentato di descrivere il gravissimo episodio che li ha visti protagonisti. E’ sconvolta per quanto è accaduto in pieno giorno, in un parco nel cuore di Roma. Ma cosa è accaduto a Miriana Trevisan ed al suo amico Alessandro?

Una vile aggressione nel cuore di Roma

Questo il racconto della showgirl. Lei ed il suo amico Alessandro mentre stavano scattando tranquillamente delle foto all’interno di un parco sono stati vittima di una vile aggressione da parte di un uomo che ha scagliato contro di loro un bidone pieno di bottiglie di vetro.

Non contento di ciò ha anche intimato ai due di andare immediatamente via, insultando pesantemente sia lei che il suo amico. Tutto questo è avvenuto mentre vi erano anche altre ragazze che stavano praticando sport oltreché bambini più piccoli che giocavano a pallacanestro. Era piena mattina, intorno alle ore 11, in un parco di Roma.

I due, una volta passata la grande paura, provvederanno ad informare la Polizia su quanto accaduto. E ritorna il tema della sicurezza anche nei parchi pubblici dove giocano dei bambini e passeggiano persone anziane. Il pericolo che si può correre anche in pieno giorno, nella capitale d’Italia. Miriana Trevisan è giustamente sconvolta ed arrabbiata! Immediati e numerosi i messaggi di piena solidarietà giunti alla showgirl napoletana via social.

miriana-trevisan-aggressione-Altranotizia.it
(Fonte: Screenshot video Instagram Miriana Trevisan)
Impostazioni privacy