Paola Barale, la trasformazione è impressionante: ormai è irriconoscibile così

La bellissima Paola Barale, ex storica del ballerino Gianni Sperti, dopo tanti anni ha deciso di cambiare completamente aspetto. Ecco com’è diventata la famosa showgirl.

La conduttrice si è completamente trasformata. Preparatevi a rimanere a bocca aperta.

paola-barale-incredibile-trasformazione-Altranotizia
paola-barale-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo com’è Paola Barale dopo la radicale trasformazione.

Paola Barale, l’incredibile trasformazione

Paola Barale esordì in tv negli anni ’80, e in poco tempo divenne una delle ballerine più gettonate dell’epoca. Lavorò al fianco di Mike Buongiorno, e anche assieme al famoso Maurizio Costanzo, nel programma di successo Buona Domenica, accanto a Maurizio Costanzo, grazie al quale vinse anche un Telegatto come personaggio femminile dell’anno nel 1999.

Negli studi del programma comico La sai L’ultima poi incontrò per la prima volta Gianni Sperti, anche lui ballerino professionista del corpo di ballo di canale Cinque. Tra i due nacque un’intensa love story, che fece appassionare tutti gli italiani.

Intanto Paola divenne una delle soubrette più famose, oltre che per il suo talento e la sua storia d’amore, sempre sotto i riflettori, anche per la sua netta somiglianza con Madonna. In effetti le due donne sono molto simili, ed entrambe sono sempre state bellissime e super sensuali. Ma sapete che oggi Paola ha provato a stravolgere del tutto il suo aspetto? Ecco com’è diventata l’amata show girl.

Com’è diventata l’amata show girl

Paola Barale di recente ha condiviso alcune stories sul suo canale ufficiale di Instagram in cui appare con un livido sul volto. 

In particolare la soubrette ha pubblicato uno scatto in cui si intravede, sulla guancia in parte coperta da grosse lenti scure, una cicatrice rossa. Chiaramente tutti i fan che seguono le sue vicende personale e professionali si sono domandati cosa fosse successo.

Paola Barale non è presente spesso sul piccolo schermo, come negli anni passati, ma ben presto sarà in scena per recitare nel cast di un lungometraggio molto particolare e molto atteso. Per questo motivo, ovvero per esigenze di copione, Paola Barale si è mostrata al pubblico in questa veste insolita. Dunque, per fortuna, la Barale sta bene, e si tratta di un “semplice” trucco di scena dovuto proprio al progetto del quale sarà protagonista.

Dunque, dopo il successo della piece teatrale Se devi dire una bugia, dilla grossa, andato in scena dal 29 marzo al 10 aprile al Teatro Manzoni di Milano, Paola ora è pronta per la sua nuova avventura cinematografica, che condividerà anche con Giulio Ancora e Marinella Giorni.

Fonte Instagram
Impostazioni privacy