Alfonso Signorini, le perde per sempre: brutto colpo per il conduttore

In queste ore, Alfonso Signorini ha subìto un brutto colpo poiché rischia di perderle per sempre. Profonde tensioni acutizzate da una situazione ancora in sospeso. Ecco di cosa si sta parlando così assiduamente in questi giorni.

Dopo il GF Vip 6, Alfonso Signorini si è concesso una vacanza di meritato riposo ma sembra essere tornato poiché stanno cominciando ad affiorare le prime voci sul cast che andrà a rappresentare la settima edizione. Quindi si può affermare che già c’è del gran fermento lavorativo, nella fase delle trattative.

Alfonso-Signorini-brutto-colpo-perdita-Gf-Vip-6-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

Al momento però, il Direttore di Chi è molto sconfortato poiché sente di averle perse per sempre nonostante sia stato il loro ‘padre artistico’. Profonda mestizia per lui e grande gioia per queste persone, ormai molto apprezzate dal popolo sui social. Cosa sta succedendo?

Alfonso Signorini, che brutto colpo!

Il GF Vip 6 sta lasciando dietro di sé una scia interminabile di situazioni che coinvolgono i protagonisti medesimi. Nuove vite ma soprattutto progetti significativi per molti di loro come, ad esempio, Soleil che è stata tra le prime ad aver firmato un contratto, appena uscita dalla Casa di Cinecittà, per La Pupa e il Secchione Show.

Attualmente, c’è qualcun altro pronto a spiccare il volo, dicendo così addio ad Alfonso Signorini. Una notizia bellissima che cela anche una sfumatura nostalgica, soprattutto per il conduttore stesso che, piano piano, sta salutando i ‘suoi’ ex concorrenti, vedendoli allontanarsi sempre di più. Ecco chi è pronto per intraprendere questa nuova e brillante carriera.

Le perderà per sempre

Tv Blog ha lanciato l’indiscrezione secondo cui le sorelle Selassié, Lulù, Jessica e Clarissa potrebbero partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show come unico concorrente. Un grande scoop, anche se ancora da confermare. Si potrebbe anche solo immaginare la gioia delle ragazze che hanno sovente manifestato la loro passione nel canto per quanto la medesima vincitrice del Gf abbia affermato recentemente che non si sarebbe mai vista nel programma di Carlo Conti, più adatto, secondo lei, alle sue sorelle più piccole.

Se tali voci fossero rese certe, si creerebbe un precedente senza eguali poiché nella trasmissione non si è mai ravvisato nessun trio al femminile, a parte i Gemelli di Guidonia, in quanto terzetto. Questo porterebbe loro a impersonare diverse rockstar come Ariana Grande, Nicki Minaj e Jessie J in Bang Bang, le Destiny’s Child, le Sugababes oppure le Pointer Sisters. Per ora, si è in attesa di conferme per ulteriori aggiornamenti.

Lulù-Clarissa-e-Jessica-Selassié-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy