Riconoscete la bimba in foto? In passato cantava ma oggi è la regina dei fornelli: chi è

La bellissima bimba in foto nel momento in cui è stata scattata questa suggestiva immagine stava per cantare, ma il talento che l’ha resa famosa è un altro. avete capito di chi si tratta?

Siete riusciti a riconoscere la piccola bambina ritratta in questo particolare scatto?

famosa-cuoca-da-bambina-Altranotizia
famosa-cuoca-da-bambina-Altranotizia-(Fonte: Instagram)

La bimba in foto oggi è una donna molto famosa, sia in tv, che sui social network, che ha cominciato ad avere successo da quando ha aperto il suo blog di cucina. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Ecco chi è.

La bimba in foto oggi è una celebre regina dei fornelli

Forse alcuni di voi avranno già capito di chi si tratta. Stiamo parlando di una donna bravissima in cucina, che ha aperto, ormai diversi anni fa, un canale Youtube e un blog a tema food, attraverso il quale far conoscere a tutti la sua passione per i fornelli.

Gli utenti del web hanno cominciato a leggere le sue ricette, ad appassionarsi alle sue preparazioni squisite, e anche a metterle in pratica. Così con il tempo lei è diventata la food blogger più famosa d’Italia. Gli autori di Real Time vedendo il successo dei suoi contenuti l’hanno voluta nel loro team, ed è diventata il volto di Fatto in casa per voi in onda dal 2018.

L’amatissima youtuber ed esperta di cucina oggi è una conduttrice, e un volto ormai familiare ormai per il pubblico italiano, che segue tutti suoi consigli culinari. Avete capito di chi si tratta?

La bambina oggi è la food blogger più famosa d’Italia

La foto è stata scattata tanti anni fa e ora lei è la conduttrice di Fatto in casa da Benedetta. Ora non ci sono più dubbi: lei è Benedetta Rossi, una vera e propria icona della cucina italiana.

Siamo riusciti a scovare la foto di lei da piccola grazie al suo canale Instagram. In occasione della festa della mamma la famosa cuoca infatti, ha scritto sul proprio profilo social ufficiale delle parole dolcissime dedicate alla sua mamma:

“Queste foto sono state scattate tanti anni fa in occasione della recita per la festa della mamma. Ricordo bene che quando è stato il momento di parlare sul palco mi batteva il cuore così forte che sono partita come un treno…ma poi a metà mi sono dimenticata le parole”.

Poi ha concluso la sua dedica raccontando che, una volta scesa dal palco, è corsa ad abbracciare sua madre. Si aspettava di trovarla delusa e invece la dolcissima mamma le ha detto di essere orgogliosa di lei, nonostante avesse fatto scena muta per l’emozione.

Benedetta-Rossi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy