Antonella Clerici, la confessione in diretta tv: “non lo faccio quasi mai”

Antonella Clerici ha confessato una propria e rara abitudine, ammettendo di non farlo quasi mai. Questa volta, invece, lo ha fatto, lasciando sorpresi i suoi più fedeli telespettatori.

Il day-time di Antonella Clerici, E’ Sempre Mezzogiorno, sta per volgere al termine, prima della pausa estiva. Finalmente un po’ di riposo per la conduttrice che, durante questa stagione, si è sentita messa a dura prova. Si rammenti infatti lo sforzo di rallegrare gli animi, durante i primi giorni del conflitto tra la Russia e l’Ucraina oppure i suoi recenti problemi di salute.

Antonella-Clerici-confessione-Altranotizia
Antonella Clerici-Altranotizia (Fonte: Google)

In questi ultimi giorni, in diretta tv, ha deciso di lasciarsi andare a confidenze, confessando in particolare una sua inusuale consuetudine a cui tutti, probabilmente, non avevano pensato. In effetti non lo fa mai ma questa volta non ha voluto tirarsi indietro. Ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici, la confessione in diretta tv

Generalmente, la conduttrice è sempre in prima linea nelle diverse situazioni createsi all’interno del programma. A partire dalle ricette, sempre presente, fino a scherzare e divertirsi con la sua esilarante ‘crew‘. Per non parlare della sua auto-ironia, ad esempio, durante il collegamento con l’Estetista Cinica, anche definita ‘la zia Cri’.

Ma c’è un particolare che ha destato piacevole sorpresa per i suoi ammiratori. Trattasi di una pratica insolita per Antonella che questa volta però è riuscita ad attuare, lasciandosi andare. Una grande felicità, inaspettata per certi versi ma di cui si è finora nutrita grande speranza. Ecco di cosa si parla.

“Non lo faccio quasi mai”

Durante la puntata di E’ Sempre Mezzogiorno del 24 maggio, Antonella, entrando in studio, ha esordito così: “non lo faccio quasi mai perché non mi piace incensare però dobbiamo dare al Mezzogiorno quello che è del Mezzogiorno“, sottintendendo che, quando c’è da riconoscere i reali meriti, non si tira mai indietro per quanto non ami elogiarsi.

Anche attraverso le sue Instagram stories, si è sottolineato che tale trasmissione, questa stagione televisiva, ha raggiunto picchi del 18% di share, ritenuto impensabile fino a due anni fa, quando tutto è iniziato. Infatti ha proseguito, ringraziando tutto il suo team e, in primis, il Direttore di Rai 1 Stefano Coletta: “oggi ce l’abbiamo fatta e quindi grazie a tutti“, concludendo: “un grazie sopra a ogni cosa a Stefano Coletta perché ha creduto in questo progetto. Sono particolarmente felice“.

Un traguardo importante per la ‘regina dei fornelli’, dopo l’amarezza di un suo grande successo, La Prova del Cuoco, rimettendosi così in gioco con questo nuovo format, ad impronta ugualmente culinaria, per allietare i telespettatori durante l’ora di pranzo. Al momento, come si è accennato poc’anzi, questa edizione sta giungendo a conclusione ma tornerà a settembre.

Antonella-Clerici-E'-Sempre-Mezzogiorno-Altranotizia
(Fonte: Instagram Antonella Clerici)
Impostazioni privacy