Uomini e Donne, Maria De Filippi non poteva fare altrimenti: due dame tagliate fuori

Una decisione sofferta ma necessaria a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha scelto di escludere sempre di più due protagoniste del dating show. Quali i motivi a fondamento di tale disposizione?

Uomini e Donne sta per volgere al termine. Mancano ancora poche puntate dopodiché inizierà la pausa estiva fino a settembre. Tante le storie ancora in sospeso come quella tra Ida e Riccardo che sta dominando l’intero programma. Chissà come andrà a finire tra loro, percependo un continuo rapporto di ‘amore e odio’.

Maria-De-Filippi-decisione-Uomini-e-Donne-Altranotizia
Maria De Filippi-Altranotizia (Fonte: Google)

Ma come ci sono i protagonisti, si parla anche di alcune persone ormai ritenute ‘emarginate’ dallo show. Una decisione assunta dalla stessa conduttrice, probabilmente per dare maggior spazio anche ad altre dame e altrettanti cavalieri? Ecco infatti di cosa si sta parlando.

Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso

Un programma che, seppur giunto al termine della sua stagione televisiva, potrebbe ancora sorprenderci, sia per quanto riguarda il trono over che quello classico. Ad esempio, due lieto fine per Luca Salatino e Veronica Rimondi. Infine, la sentita assenza di Tina Cipollari, da parte del pubblico che non vede l’ora ritorni in studio.

Ma i telespettatori hanno avuto modo di osservare anche l’eventuale poca considerazione di due dame in particolare. Una decisione assunta dalla padrona di casa, magari per dare spazio a storie che appassionano maggiormente, nonostante creino divisioni sul web come Ida e Riccardo. Ecco chi sono perciò le destinatarie di questa scelta dovuta.

Due dame tagliate fuori

Trattasi di Catia Franchi e Gemma Galgani. Quest’ultima infatti si è resa conto di non voler più proseguire la conoscenza con Maurizio poiché nella puntata ha ammesso di non aver provato nulla quando, il giorno prima, ha tentato di baciarla, concludendo che non ravvisa nessuno punto d’incontro con lui, come se non ci fosse in qualche modo compatibilità.

Catia Franchi, dal canto suo, ha messo un punto alla sua storia con Biagio, terminata con una gravosa lite a seguito della quale lei gli ha inveito quanto fosse un ‘miserabile‘. Un comportamento quest’ultimo non da tutti apprezzato e, probabilmente, a seguito, di tali atteggiamenti profusi dalle due dame, Maria De Filippi ha preferito limitare loro lo spazio affinché siano altre storie a beneficiarne.

Come ormai noto, la programmazione di UeD si interromperà il 1 giugno per accogliere così la pausa estiva. Al momento tutto potrebbe accadere, riservandoci magari qualche sorpresa, altrimenti si scoprirà a settembre il destino delle due donne che, fino a poco tempo fa, hanno tenuto incollati i fan del dating show per seguire le loro memorabili storie d’amore.

Gemma-Galgani-e-Catia-Franchi-Altranotizia

Impostazioni privacy