Riconoscete i bambini in foto? Sono i pupilli di Maria De Filippi e i più amati di Amici

Forse non lo avreste mai detto, o forse lo avete capito al primo sguardo, ma questi due bellissimi bambini sono due volti noti che avete visto in tv assieme a Maria De Filippi.

Si tratta di due artisti e personaggi televisivi molto famosi. Avete capito chi sono?

Fonte Instagram

Se non siete riusciti proprio ad indovinare chi sono i due piccolo dolci monelli dell’immagine, beh fate uno sforzo. Scoprire la loro identità vi lascerà senza parole

Maria De Filippi e i due bambini famosissimi

Di sicuro la foto che avete appena visto vi avrà suscitato un’emozione particolare. Si tratta infatti di uno scatto molto tenero e suggestivo, ed anche parecchio nostalgico, nel quale sono immortalati due bimbi meravigliosi. L’immagine è stata scattata molti anni fa e ritrae un momento di giochi e di spensieratezza, un pomeriggio dell’infanzia di un fratello e una sorella, che si divertono insieme.

I due bimbi ritratti in questa fotografia sorridono, e, a ben guardare, entrambi sembrano aver mantenuto lo stesso identico sorriso e la stessa espressione dolce e carismatica ancora oggi. Si tratta di due visi che avete visto parecchie volte, di due volti noti del mondo dello spettacolo, e in particolare della danza. Avete capito di chi si tratta?

Loro sono due star del programma Amici di Maria De Filippi. O meglio, una ballerina professionista ed insegnante di danza, in compagnia di suo fratello, diventato, alcuni anni dopo che è stata realizzata quella tenera foto, uno dei coreografi più famosi al mondo. Scopriamo chi sono i due bambini celebri.

Chi sono i due bimbi ritratti in foto

I bambini in questione sono Veronica Peparini, insegnante di ballo della famosa scuola di canale Cinque, e suo fratello Giuliano Peparini, uno dei ballerini che ha lavorato assieme all’iconica Heather Parisi. Siamo riusciti a scovare questa foto “storica”, proprio grazie alla professoressa di Amici, la quale ha deciso di pubblicarla sul suo account ufficiale di Instagram un po’ di tempo fa, in occasione del compleanno di Giuliano.

Entrambi fratelli sono cresciuti con l’arte e il ritmo della musica nel sangue. I due sono sempre stati accomunati dalla medesima passione viscerale per il balletto. Oltre a diventare due coreografi famosi di Amici di Maria De Filippi, e a condividere l’esperienza del talent show, i due da piccoli hanno preso anche lezioni di ballo assieme per alcuni anni, frequentando una famosa scuola di danza situata in Piazza della Repubblica, a Roma.

Giuliano-Peparini-Veronica-Peparini-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di Giulia Peparini)
Impostazioni privacy