Charlène di Monaco, si mostra così: tutti però notano solo il commento di Gemma

Charlène di Monaco in una versione diversa. Un evento differente dagli altri dove è apparsa una principessa di Monaco molto cambiata rispetto alle precedenti, e recenti, uscite pubbliche. E la sua nuova apparizione ha raccolto infiniti commenti sui social e soprattutto uno…

Voglia di normalità, seppur dorata, ma sempre voglia di normalità. Troppo lungo il periodo che si è lasciata appena alle spalle, troppe le chiacchiere e le voci riguardanti lei ed il suo matrimonio con il principe Alberto di Monaco. La voglia di riprendere le fila di una vita che nell’ultimo anno e mezzo quelle fila sembra averle smarrite.

Principessa-Charlène-Gemma-Galgani-commento-Altranotizia.it (1)
Principessa-Charlène-Gemma-Galgani-Altranotizia.it

La sua normalità Charlène di Monaco ha iniziato a riprendersela partendo dal suo ruolo più importante e più sentito, quello di madre di due splendidi gemelli di 7 anni, Jacques e Gabriella. In verità nell’evento che ha visto protagonista la principessa di Monaco insieme a lei c’era soltanto la principessina Gabriella, dato che l’occasione era perfetta per protagoniste femminili.

Quale evento ha visto protagoniste Charlène di Monaco e la principessina Gabriella?

Charlène di Monaco, diversa dal solito

Un evento molto sentito dalla principessa di Monaco, poiché si è trattato della cerimonia di premiazione legata alla Monte Carlo Fashion Week, di cui Charlène di Monaco è madrina. Evento che, dopo due anni di forzato blocco, causa pandemia, è tornato a brillare nel cuore del Principato.

Una Charlène di Monaco apparsa assai diversa dalle ultime apparizioni pubbliche. Sicuramente l’avere accanto a sé la sua bellissima bambina Gabriella le ha ridato quel sorriso naturale spesso assente in tempi recenti. Entrambe elegantissime, hanno illuminato l’evento nel momento in cui, insieme, hanno premiato lo stilista Ramzen.

E sul suo profilo Instagram la principessa Charlène ha voluto raccontare la sua emozione per l’evento vissuto accanto alla sua Gabriella. Queste le sue parole, riportate da repubblica.it: “Ho adorato ogni momento nel preparare la mia principessa per il suo primo atto ufficiale. Speriamo di passare una bella serata ai premi della moda“.

La principessa Charlène, elegantissima nel suo abito color champagne, e la piccola Gabriella, con il suo splendido vestito a fiori, entrambi creati dallo stilista monegasco Terrence Bray, hanno superato a pieni voti l’importante evento, almeno così dicono i commenti al post della principessa…

I commenti al post della principessa

Tra i primi commenti illustri giunti alla principessa Charlène, quello di Elisabetta Gregoraci, che con i suoi due cuoricini rossi ha esternato il suo pieno gradimento alla bellissima foto del post. Ma un commento è balzato all’attenzione dei più, quello di Gemma Galgani.

L’abbraccio di una mamma regna sovrano, anche senza corone in testa, mia cara principessa Charlène! Quanta amorevolezza, quanta dolcezza, il linguaggio del cuore di una mamma!“, queste le dolcissime parole dedicate alla principessa di Monaco dalla Dama di Torino. Parole che non sono passate inosservate, probabilmente nemmeno a Monaco.

Charlène-di-Monaco-e-Gabriella-commenti-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram Principessa Charlène)
Impostazioni privacy