Katia Ricciarelli, contesa tra due uomini: altro che Pippo Baudo!

C’è un uomo molto famoso e molto amato della tv che vorrebbe la cantante Katia Ricciarelli al suo fianco. E non è il conduttore Pippo Baudo. Ecco di chi si tratta.

La soprano ha conquistato il pubblico di Canale Cinque durante i mesi trascorsi nella casa più spiata d’Italia assieme agli altri Vipponi di Canale Cinque, ma adesso a quanto pare ha conquistato anche lui.

Katia-Ricciarelli-desiderata-da-un-uomo-della-tv-Altranotizia
Katia-Ricciarelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi è che sta facendo il filo a Katia Ricciarelli.

Katia Ricciarelli, l’uomo della tv che la vorrebbe al suo fianco

Il nome della famosa soprano Katia Ricciarelli è da sempre legato a quello del conduttore Pippo Baudo, volto storico della tv italiana. I due si sono conosciuti negli anni ottanta. All’epoca entrambi avevano già costruito una florida carriera artistica, e stavano vivendo il periodo di massima notorietà. Lei aveva quarant’anni e lui ben dieci in più. Si sono perdutamente innamorati e hanno vissuto l’uno al fianco dell’altra un’appassionata love story.

Si sono sposati nel 1986, e sono rimasti insieme fino al 2004. Poi però la serenità di coppia è venuta meno, tra di loro sono cominciati contrasti ed in comprensioni che li hanno allontanati. Così si sono detti “addio” e, purtroppo, nel 2007 hanno divorziato. 

Ora, inaspettatamente, c’è un uomo famoso e molto amato della tv che non vede l’ora di avere Katia al suo fianco. Anzi, più di uno: sono ben due. Scopriamo di chi si tratta.

Da chi è “corteggiata” la soprano

Katia Ricciarelli quest’anno è stata una delle gieffine del Grande Fratello Vip 6. La soprano dopo aver partecipato come concorrente, a quanto pare, potrebbe esser pronta a sedersi sulla poltrona degli opinionisti. Il ruolo che nei mesi scorsi è stato rivestito con successo dalla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, e da Adriana Volpe, ora potrebbe essere della Ricciarelli.

A diffondere la notizia inedita è stato Tv Blog, e secondo le indiscrezioni trapelate, Katia non solo sarebbe ambita da Alfonso Signorini ma anche dagli autori del programma Tale e quale show. Sul sito si legge: “A Tale e quale show 2022 potrebbe prendere parte anche Katia Ricciarelli, la quale sarebbe però contesa anche da Alfonso Signorini per il ruolo di opinionista. La sensazione è che alla fine questa seconda ipotesi possa avere la meglio”.

Non resta che aspettare la conferma di questa notizia, per scoprire se davvero a partire dal prossimo autunno vedremo Katia in tv, negli studi del Gf Vip, oppure accanto a Carlo Conti.

Katia-Ricciarelli-Altraqnotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy