Amici, Maria De Filippi pazza di gioia: lieto annuncio per la sua pupilla

Una delle allieve di Amici di Maria De Filippi è pronta a dare un annuncio strepitoso a tutti i suoi fan, e la madrina del programma è pazza di gioia per la grossa novità in arrivo.

Una ex studentessa del famoso talent show di Canale Cinque ha tagliato un traguardo importantissimo. Ecco di che cosa si tratta.

amici-increbile-notizia-per-l'ex-pupilla-Altranotizia
amici-2021-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il pubblico che segue Amici di Maria De Filippi non starà nella pelle: la notizia è a dir poco pazzesca.

Amici, l’incredibile traguardo della ex allieva

Sono anni, ventuno per l’esattezza, che il talent show Amici di Maria De Filippi scova talenti, e astri nascenti del ballo del canto e, nelle prime edizione, anche della recitazione.

Alcuni sono diventate star italiane famose nel nostro Paese e amate anche all’estero, basti pensare ad Emma Marrone, Sangiovanni, Alessandra Amoroso, Elodie, Stefano De Martino. La lista potrebbe essere lunghissima. Tutti questi ragazzi, entrati nella scuola con un talento ancora in germe, sono riusciti a tirare fuori la stoffa grazie agli insegnanti, ai professionisti e agli ostacoli, uniti alle gioie, che hanno dovuto affrontare una volta entrati nella scuola più famosa d’Italia.

Il loro percorso artistico e professionale è senza dubbio una gratificazione per loro stessi, ma anche per le loro famiglie, per i fan che li seguono e li amano, e, non da meno, per la madrina che ha avuto il merito di dare vita al talent show e di far avverare il loro sogno nel cassetto.

Stiamo parlando chiaramente della conduttrice Maria De Filippi. A lei una delle ex allieve è pronta a regalare una soddisfazione enorme. Scopriamo di che cosa si tratta.

La lieta notizia della cantante

La protagonista di questo annuncio lieto e gioioso è una ex allieva della classe di musica. La ragazza di cui stiamo parlando ha partecipato ad Amici 19, ha origini marocchine e tedesche, e al talent show ha incantato il pubblico di Canale Cinque con due brani inediti “Per favore” e “Je suis”. il suo nome per esteso è Mirella Nyvinne Pinternagel, ma forse la ricorderete tutti come Nyv.

Suo è il merito di aver appena messo a segno una delle collaborazioni più ambite di tutti i tempi a livello canoro: fortunata cantante ha fatto un featuring insieme al dj Bob Sinclair. Lui, come senz’altro saprete bene, è una stella della musica dance a livello globale. Insomma,

Bob-sinclair-Nyv-250522-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Video Instagram/ Instagram di Bob Sinclair)

assieme senz’altro avranno dato vita a un progetto artistico davvero interessante e di qualità.

Impostazioni privacy