Clizia Incorvaia, l’annuncio da Parigi: “Sarà molto grave la pena a cui sarà sottoposta”

Clizia Incorvaia ha diffuso un messaggio che sta allarmando molto il pubblico, e tutti i fan che seguono con affetto da anni le sue avventure professionali e private sui social. Ecco che cosa ha scritto l’influencer.

Come un fulmine a ciel sereno, un terribile episodio rischia di minare la serenità della compagna di Paolo Ciavarro, proprio mentre la coppia si trova a Parigi per una pausa romantica.

Clizia-Incorvaia-la-pena-per-il-reato-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo che cosa è successo a Clizia Incorvaia, e perché i suoi followers sono così preoccupati per lei.

Clizia Incorvaia, l’allarmante messaggio dell’influencer

Clizia Incorvaia in questo momento si trova nella capitale francese. Si sa, Parigi è la città dell’amore, una delle più romantiche di tutta l’Europa. Per questo motivo lei e il suo amato Paolo sono andati proprio in Francia per poter trascorrere finalmente insieme qualche giorno da dedicare solo a loro due. La coppia infatti, dopo l’incredibile successo raggiunto attraverso l’esperienza condivisa fianco a fianco nella Casa dei Vip più spiata d’Italia che è stata il loro primo nido d’amore, ha vissuto molti momenti intensi, sia dal punto di vista professionale che privato.

Solo tre mesi fa Paolo Ciavarro e Clizia hanno avuto il loro primo bambino, il piccolo Gabriele, una gioia immensa che ha riempito le loro vite. Dopo questi mesi impegnativi e al tempo stesso magici, i due deciso di ritagliarsi una pausa di coccole e passione. Intanto il piccolo Gabriele è rimasto in Italia, e a prendersi cura di lui sarà la nonna. L’attrice Eleonora Giorgi non vede l’ora di poter dare tutte le sue amorevoli attenzioni a suo nipote, il piccolo di casa Ciavarro.

Insomma la fuga romantica è stata pensata e progetta dal volto di Forum e dalla sua influencer per esser perfetta, ma purtroppo qualcosa forse è andato storto. Scopriamo che cosa è successo.

L’incredibile pena inflitta per l’abuso

Sulla pagina Instagram ufficiale di Clizia Incorvaia solo poche ore fa è apparso un messaggio che sta destando la preoccupazione dei fan. Ecco che cosa ha scritto l’amata influencer in una delle sue recenti story, postate su Instagram:

“I nostri avvocati hanno preso provvedimenti seri nei confronti della mitomane che si rinnova sotto vari profili. Adesso basta.” Poi Clizia ha spigato che c’è qualcuno, e a quanto pare si tratta di una persona di sesso femminile, che invia con insistenza messaggi offensivi a lei, e probabilmente anche a Paolo.

Per fortuna grazie alle ricerche, i legali della celebre coppia sono riusciti a rintracciare l’identità del mittente, che presto sarà punito per il reato commesso.

Clizia-Incorvaia-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Clizia Incorvaia)
Impostazioni privacy