Heather Parisi, finalmente la verità sul litigio con Lorella: il colpevole è stato proprio lui

E’ nota a tutti la rivalità intercorsa tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Ma chi ha dato inizio a tale astio, così radicato? La ‘colpa’ è di un conduttore molto amato dal pubblico.

Impossibile non conoscerle, Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono stelle del firmamento del panorama televisivo italiano. La prima ha appena concluso la sua avventura ad Amici 21 mentre la seconda, residente ad Hong Kong ormai da diversi anni, ha creato un proprio canale tv ma riecheggiano ancora i grandi successi come Cicale oppure Disco Bambina.

Lorella-Cuccarini-e-Heather-Parisi-rivalità-colpa-conduttore-Altranotizia
Lorella Cuccarini e Heather Parisi-Altranotizia

La tensioni tra loro però non si sono mai placate e oggi sembra emergere la verità riguardante questo così profondo antagonismo. Soprattutto si è individuato il ‘fautore’ dell’inimicizia tra le due professioniste, ovvero un grande conduttore di cui nessuno ha mai avuto l’eventuale sospetto o forse per qualcuno sì. Ecco di chi si tratta.

Lorella Cuccarini, la rivalità con Heather Parisi

Vecchi rancori ma il diverbio si è scatenato nel 2016 conducendo insieme il programma NemicAmatissima. Un titolo evocativo il cui scopo probabilmente fosse quello di smentire tutto quello che si fosse raccontato finora sul loro rapporto. Purtroppo, da quel momento, sono esplosi molteplici contrasti, nati soprattutto dalle frequenti lamentele di Heather che non riusciva a spiegarsi come mai le sue proposte artistiche venissero sempre bocciate e quelle di Lorella no.

Dopo pochi anni, nulla è cambiato poiché la diatriba si è spostata su questioni prettamente politiche. I toni sempre accesi e le frecciatine all’ordine del giorno, Lorella e Heather non sono mai riuscite a instaurare un legame pacifico e ciò potrebbe essere dovuto a causa di un colosso nella conduzione che le conosce molto bene. Di chi si parla?

La colpa è di un noto conduttore

Trattasi del mitico Pippo Baudo che, durante la sesta edizione di Fantastico, nel 1985, scelse una giovanissima Lorella Cuccarini, sostituendo quell’anno Heather Parisi. Da quel momento una grande ascesa per l’interprete de La Notte Vola che, probabilmente, ha così messo in ombra la prima ballerina.

Una gelosia mai sanata? Nonostante questo, Heather ha sempre smentito la presunta rivalità tramite una lettera, indirizzata proprio a Pippo, inerente alle dichiarazioni di quest’ultimo, concesse a Tv Blog diversi anni fa in cui ha raccontato gli inizi dell’artista statunitense, affermando che fu proprio lei a non voler collaborare quell’anno con Lorella, considerata una ‘dilettante’.

Ebbene! Heather ha così affermato: “la Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale per anni i giornali hanno campato“. I fan di entrambe aspirano a che un giorno queste due grandi protagoniste della televisione possano riunirsi, lasciando vecchi dissapori alle spalle.

Lorella-Cuccarini-Pippo-Baudo-e-Heather-Parisi-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy