Home Spettacolo Andrea Delogu, esce allo scoperto proprio con lui: altro che Stefano De...

Andrea Delogu, esce allo scoperto proprio con lui: altro che Stefano De Martino!

392
0

Andrea Delogu è una delle donne più apprezzate del panorama televisivo italiano. Ora è fidanzata proprio con lui altro che il flirt con De Martino.

L’attrice ha compiuto 40 anni il 24 maggio ed ha dedicato ai fan un bellissimo messaggio body positive suoi social. Affermando il motto del piacersi ed accettarsi così come si è.

Andrea Delogu-ecco-il-nuovo-amore-Altranotizia
Andrea Delogu-Altranotizia (fonte: Google)

Andrea Delogu è entrata in punta di piedi nello show business italiano e si è fatta strada guadagnandosi un posto d’onore. Dagli esordi ne ha fatta di strada e il pubblico si è affezionato a lei e la segue in ogni suo progetto. Anche la sua vita privata è stata spesso oggetto di attenzione dei fan e dopo i rumors su Stefano De Martino ora ha al fianco un bellissimo compagno. Di chi si tratta?

Andrea Delogu, ecco chi è al suo fianco

Andrea Delogu ha raccontato la sua vita in un libro intitolato La Collina. Racconta la sua vita e la sua infanzia passata a San Patrignano. È cresciuta difatti nella comunità fino ai 10 anni e questo perché i suoi genitori si sono conosciuti proprio lì. Ha svelato che, nonostante le circostanze particolari, ha avuto un’infanzia felice ed era abituata a vivere insieme ad altre 2000 persone.

Muove i primi passi in TV a Mediaset insieme alla Gialappa’s come letteronza e da quel momento la sua carriera è decollata. Cinema ma anche radio e presenze nei maggiori salotti Tv sono stati il suo pane quotidiano e l’hanno trasformata in ciò che è oggi. Anche la sua vita privata è sempre stata sotto i riflettori e si è vociferato che avesse una storia con De Martino. Ora però sembra acqua passata e di fianco a lei c’è un uomo diverso. Di chi si tratta?

Ecco chi c’è al suo fianco

Andrea Delogu è stata al centro del gossip per via della storia presunta Stefano che però non ha ritrovato riscontro nella realtà. Da un po’ però aveva annunciato a Verissimo di aver iniziato la conoscenza di un ragazzo più giovane e di professione modello.

L’età del giovane ha destato scalpore e gettato un po’ di pepe sul mondo del gossip in quanto lui ha 23 anni. Hanno comunque mantenuto riserbo fino a quando lui ha postato una loro foto con dedica per il compleanno. Una coppia quella formata da Luigi Bruno e Andrea Delogu a cui vogliamo augurare davvero il meglio.

Andrea Delogu-fidanzato-esce-allo-scooerto-Altranotizia
(fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here