Antonio Zequila, prima e dopo il trapianto di capelli | La cifra sborsata è assurda

Antonio Zequila quest’anno è stato, per la seconda volta, uno dei naufraghi all’Isola dei Famosi. Stranamente il celebre attore è apparso al pubblico identico alla prima volta che ha partecipato al celebrity survivor, molti anni fa. Come se il tempo per lui non fosse passato. Vi siete chiesti come mai?

Il merito è senza ombra di dubbio della sua invidiabile forma fisica, ma anche di un altro dettaglio non da poco.

antonio-zequila-quanto-ha-pagato-per-il-trapianto-Altranotizia
antonio-zequila-Altranotizia-(Fonte: Google)

Antonio Zequila si è sottoposto al trapianto di capelli e sembra giovane come la prima volta che è sbarcato sull’Isola nel 2005, durante la terza edizione. Ma quanto gli è costato questo particolare restyling?

Antonio Zequila, quanto ha speso per il trapianto di capelli

Zequila quest’anno ha vissuto per la seconda volta la splendida avventura dell’Isola dei Famosi. Lui è stato il primo dei concorrenti a dover fare ritorno in Italia. Il celebrity survivor condotto da  Ilary Blasi questa volta è stato un’esperienza breve ma intensa, in quanto è stato il primo naufrago eliminato da gioco di canale Cinque.

Anche l’esperienza che l’attore aveva vissuto molti anni prima, ovvero nel 2005, non fu tanto diversa per lui. Durante quell’edizione Zequila infatti restò a Samanà solo dal trentaseiesimo al cinquantesimo giorno. Di quell’avventura è rimasto celebre il nomignolo che si è guadagnato grazie alla collega di reality Elena Santarelli. Lei lo definì “Er mutanda” per i particolari costumi modello slip, che Antonio sfoggiava sulle spiagge della Repubblica Dominicana.

Un’altra caratteristica lampante che accomuna le due esperienze di Antonio Zequila nelle due distinte edizioni dell’isola, e che è impossibile non notare, è l’aspetto fisico dell’attore. Il naufrago sembra lo stesso di diciassette anni fa. Scopriamo il segreto dell’ “eterna giovinezza” del naufrago.

La cifra da capogiro dell’intervento chirurgico

Il motivo per il quale Antonio Zequila appare identico a come era quando era più giovane, oltre alla cura che dedica a se stesso e all’invidiabile forma fisica, è anche legato al fatto che si è sottoposto a un trapianto di capelli. Se vi state domandando quanto abbia sborsato per sostenere l’intervento, tenetevi forte.

A quanto pare, Antonio Zequila potrebbe aver speso circa 3000 euro. La cifra è servita a coprire i costi di rinfoltimento della sua chioma. Ora i suoi capelli effettivamente appaiono perfetti. Tuttavia il prezzo esatto dell’operazione chirurgica non è stata confermata fino ad ora.

Dunque per il momento il pubblico non sa esattamente quanto l’ex naufrago abbia sborsato per l’operazione estetica, ma di certo è, e resta, un uomo molto bello, e di gran fascino per i suoi fan.

Antonio-Zequila-Isola-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy