Guendalina Tavassi, ritorna in Italia ed è irriconoscibile: look stravolto

Guendalina Tavassi ha scelto di concludere la sua esperienza in Honduras ed è così rientrata in Italia. È apparsa davvero diversa ed ha stupito tutti i fan.

L’ ex concorrente ha dimostrato, durante il suo percorso in Honduras, di essere una vera naufraga e non si è di certo risparmiata. Si è messa in gioco fisicamente ma anche mentalmente ed ha superato la prova egregiamente.

Guendalina Tavassi-come-é-apparsa-al-suo-rientro-Altranotizia
Guendalina Tavassi-Altranotizia (fonte: Google)

Guendalina Tavassi è partita alla volta dell’Honduras assieme al fratello Edoardo che è il tassello fondamentale nella sua vita e una delle poche certezze come lei stessa ha rivelato. I fratelli Tavassi hanno cominciato il reality in coppia e sono poi diventati due concorrenti distinti. Entrambi hanno conquistato la simpatia del pubblico e quando lei ha deciso di lasciare L’Isola dei Famosi il pubblico è rimasto molto colpito. Come mai Guendalina Tavassi ha scelto di abbandonare il gioco?

Guendalina Tavassi e il ritiro dall’Isola

Guendalina Tavassi è stata sicuramente una delle protagoniste principali dell’Isola dei Famosi e la sua travolgente energia ha fatto sorridere i fan. Ovviamente oltre agli scherzi ed episodi divertenti si sono aggiunte liti e discussioni inevitabili durante una convivenza forzata e in un ambiente particolare. L’ex naufraga si è mostrata combattiva ed agguerrita e ha lottato al massimo nelle prove dando il meglio di sé. Ha spesso parlato dei suoi figli e di quanto fosse dura stare lontano da loro e dal compagno Federico. Nella puntata del 23 Maggio Ilary Blasi ha messo i naufraghi davanti ad una scelta ovvero se lasciare il reality come stabilito da contratto o continuare un altro mese.

La sua scelta ha stupito sia i presenti in studio da Ilary che i telespettatori a casa. Era una delle favorite e nessuno si aspettava che non accettasse. Ha deciso di tornare in Italia e nessuno è riuscito a convincerla. È andata via decisa e al suo ritorno è spuntata una foto dove è davvero irriconoscibile. Di cosa si tratta?

Un’altra persona

Guendalina Tavassi è tornata in Italia ed ha reso partecipi i suoi fan del viaggio di rientro che è stato in compagnia di Alessandro. Appena ha potuto, come lei stessa ha documentato, si è tolta ogni voglia culinaria. Dal salato al dolce ininterrottamente dopo aver avuto voglia di qualsiasi cosa in Honduras. È dovuta tornare per questioni importanti, forse dovute anche all’uscita dell’ex marito di prigione ma sono solo ipotesi.

La cosa certa invece è che ha voluto riabbracciare i suoi figli ed essere presente per il diciottesimo compleanno di Gaia. Dopo aver mangiato ed essersi goduta il letto di casa l’ex naufraga ha rimesso in sesto il suo look. Capelli e trucco da tempo trascurati hanno ripreso vita. Un fisico mozzafiato e una bellezza straordinaria che hanno mandato in tilt il web. Per noi era bellissima all’Isola tanto quanto ora di nuovo curata e preparata. Nella foto che vedrete ha i capelli rossi ma si tratta soltanto di un filtro di Instagram!

Guendalina Tavassi-sembra-un-altra-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy