Home Spettacolo Vanessa Incontrada, l’addio che ha sconvolto tutti: “riposa in pace”

Vanessa Incontrada, l’addio che ha sconvolto tutti: “riposa in pace”

444
0

Vanessa Incontrada non è riuscita a trattenere le lacrime, del resto come tutti. Una tragica notizia che ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo.

Vanessa Incontrada non si ferma mai. In azione per girare la seconda stagione di Fosca Innocenti, le cui riprese sono già cominciate da qualche settimana e, probabilmente, potrebbe essere, ancora una volta, al timone dei Seat Music Awards, accanto a Carlo Conti, nella prima metà di settembre, dall’Arena di Verona.

Vanessa-Incontrada-addio-cordoglio-Altranotizia
Vanessa Incontrada-Altranotizia (Fonte: Google)

Grandi progetti che le recano un’immensa felicità anche se, al momento, si sente fortemente devastata dal dolore, a causa di una notizia che ha sconvolto il panorama internazionale e che mai avremmo voluto ricevere. Prontamente, l’attrice ha dato sfogo alla sua tristezza sui social, al fine di sentirsi meno sola.

Vanessa Incontrada, l’addio che ha sconvolto tutti

Sovente, Vanessa pubblica sul suo profilo Instagram aforismi o stati malinconici che possono mettere in luce la sua personalità introspettiva o nostalgica. Naturalmente, c’è libertà di interpretazione, al fine di adeguare tali frasi ai propri momenti di vita attuali.

Questa volta, purtroppo, ha liberato il suo dolore, in modo così esplicito e marcato, da poter essere percepito e condiviso da tutti. Trattasi di una notizia che ha scatenato, comprensibilmente, una forte e profonda mestizia nel cuore di chiunque, in qualsiasi parte del globo.

“Riposa in pace”

Nella giornata del 26 maggio, il mondo si è trovato improvvisamente sotto shock poiché ha appreso la notizia della prematura scomparsa dell’attore Ray Liotta. Tra i tanti artisti che hanno voluto ricordarlo proprio Vanessa Incontrada che ha postato, tramite Instagram stories, una foto del compianto e la seguente didascalia: “riposa in pace“.

Tra i tanti messaggi di affetto e cordoglio, ne spicca un altro da parte della star Jennifer Lopez con cui ha avuto l’onore di lavorare insieme a lui nella serie tv Shades of Blue. Lo ricorda, descrivendolo come un persona ‘complicata, come tutti gli artisti‘ ma anche onesta, sincera ed emotiva. Non solo poiché ha deciso di condividere anche due momenti della sua vita sui social, per lei molto significativi.

Trattasi della gentilezza di Ray nei confronti dei suoi bambini e la trepidazione della popstar quando ha saputo che al suo fianco ci sarebbe stato lui, come co-protagonista, nella serie. Una grande perdita per tutti e un vuoto incolmabile per i suoi cari, soprattutto sua figlia Karsen, a cui ci uniamo al corale cordoglio, sperando che il tempo, piano piano, possa lenire questa profonda ferita, con cura e pazienza.

Vanessa-Incontrada-scomparsa-Ray-Liotta-Altranotizia
(Fonte: Instagram Vanessa Incontrada)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here