Lietissimo annuncio per il gieffino: eppure è passato poco dalla fine del Gf Vip 6

Gf Vip 6, un ex inquilino della casa più spiata d’Italia ha dato un annuncio davvero meraviglioso e pensate che il reality Mediaset è finito soltanto da pochi mesi.

Un ex gieffino dopo aver concluso la sua avventura nel reality ed aver riflettuto sulla sua vita si è riappropriato del valore delle cose vere e genuine.

Gf Vip 6-gieffino-fa-strepitoso-annuncio-Altranotizia
Gf Vip 6-Altranotizia (fonte: Google)

Il concorrente all’interno del Gf Vip 6 ha fatto un percorso introspettivo ed ha affrontato accadimenti del passato riuscendo a superarli del tutto. Anche se il percorso nel reality si è concluso da pochi mesi ha dato uno strepitoso annuncio che ha reso felici i fan. Di chi si tratta?

Gf Vip 6, ex vippone e il lieto annuncio

Un ex vippone del Gf Vip 6 ha sorpreso tutti durante il suo percorso per la sincerità con la quale si è messo in discussione toccando anche i punti deboli. Un uomo pacato e quasi mai sopra le righe che spesso per questo suo atteggiamento è stato additato come stratega. Gli altri inquilini del reality ritenevano che il suo potesse essere un comportamento studiato ma in realtà ha dato dimostrazione in modo completo di quello che è come persona.

Senza presunzione ha preso atto delle debolezze e le ha prese di petto, si è raccontato spiegando del suo momento duro e di essere riuscito a superarlo soltanto tagliando i ponti con tutto. Proprio lui ha dato un  annuncio improvviso. Avete capito di chi si tratta?

Ex vippone sorprende tutti

Il concorrente del Gf Vip 6 di cui stiamo parlando è Davide Silvestri. L’attore ha davvero convinto il pubblico che lo ha sostenuto davvero fino alla fine classificandosi al secondo posto. Ha ritrovato la carica profonda e genuina che gli serviva per affrontare al meglio il suo percorso di vita futuro.

Ha dato uno stupendo annuncio che ha rallegrato tutti i fan. Il 3 luglio convolerà a nozze con la sua Lili e alla loro cerimonia sarà presente Barú che si occuperà della grigliata per gli ospiti ma non solo. È stato svelato da BlogTivvu che sarà presente anche Jessica Selassié. Katia Ricciarelli impegni permettendo, la coppia Sophie e Alessandro. Il testimone di nozze sarà Kekko dei Modà ovvero il cugino di Davide Silvestri. Si preannuncia una festa allegra e felice con ovviamente fiumi di birra Lira, prodotta da Davide e Kekko, per tutti gli ospiti. Noi siamo molto lieti di vedere la felicità negli occhi di Davide Silvestri e auguriamo il meglio a lui ed alla sua splendida Lili.

Gf Vip 6-silvestri-matrimonio-lili-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy