Pier Silvio Berlusconi, il tradimento è bruciante: chissà quando l’ha scoperto!

Risentimento e tensioni stanno caratterizzando tuttora la giornata di Pier Silvio Berlusconi, pronto all’offensiva. Cosa sta succedendo tra i corridoi di Mediaset?

Periodo di grande trepidazione tra gli addetti ai lavori poiché sta per concludersi questa stagione televisiva e conseguentemente si cominciano a redigere alcuni bilanci, in vista del prossimo palinsesto autunnale. Molteplici rinnovi e alcuni cambi di conduzione sono all’ordine del giorno ma, specificamente, si aggiornerà man mano.

Pier-Silvio-Berlusconi-tradimento-Mediaset-Altranotizia
Pier Silvio Berlusconi-Altranotizia (Fonte: Google)

Nonostante si avvicini la pausa estiva che dona allegria e spensieratezza, Pier Silvio Berlusconi attualmente è tutt’altro che sereno poiché si è sentito tradito dalla sua ‘pupilla’. Un brutto colpo che, probabilmente, non perdonerà facilmente. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.

Pier Silvio Berlusconi, il tradimento è evidente

Pier Silvio è sovente bersaglio dei tabloid, sia per i grandi annunci sia per notizie poco benevole, come anche la sua rete ammiraglia di cui è Amministratore Delegato. Si racconta della sua vita privata, delle decisioni che è pronto ad assumere, magari risolutive, al fine da rendere al meglio efficiente il Gruppo.

Ebbene! In queste ore però non è passato inosservato un ‘tradimento’ da lui subìto recentemente e di cui tutti stanno parlando. Un colpo basso che, tra poche ore, vedrà la luce e solo in quel momento potrà essere veramente sotto gli occhi di tutti. Di cosa si tratta?

Ecco il ‘divorzio’ bruciante

Trattasi di Alessia Marcuzzi che, nonostante sia una delle stelle del firmamento di Mediaset, ieri sera 27 maggio è stata ospite sulla rete ‘rivale’, al programma Domenica In Show, al fine di festeggiare gli splendenti 30 anni di carriera della conduttrice Mara Venier.

Una bellissima notizia per l’ex showgirl ma meno gradita per il suo ex capo. Si rammenti che Alessia farà il suo ritorno in televisione dopo alcuni anni, per la gioia di tutti i fan. Probabilmente la scelta di approdare, seppur per una sera, sulla Rai potrebbe però non agevolare al meglio i rapporti con i vertici.

Difatti è stata proprio lei a decidere, inizialmente, di abbandonare Mediaset per un periodo in quanto non si sentiva più rappresentata dai programmi proposti. Così ha affermato a Vanity Fair: “la verità è che ho lasciato Mediaset per sperimentare una nuova fase della vita, assecondando un richiamo, un’esigenza di libertà“.

Ma non solo poiché anche lo stesso Pier Silvio, in quel frangente, si è pronunciato su di lei, durante una delle presentazioni per promuovere il palinsesto: “E’ lei che ha lasciato. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto“.

Mara-Venier-e-Alessia-Marcuzzi-Domenica-In-Show-Altranotizia
(Fonte: Instagram Alessia Marcuzzi)
Impostazioni privacy