Ilary Blasi, beccata con una star ‘internazionale’: altro che Francesco Totti!

La bellissima showgirl romana Ilary Blasi è stata immortalata insieme a un uomo che non è l’ex capitano della Roma Francesco Totti. La foto sta facendo il giro del web. La regina dell’Isola Dei Famosi sembra essere stata paparazzata in compagnia di un celebre cantante di origine sarda. Si tratta di uno dei vincitori del Festival di Sanremo.

-llary-Blasi-beccata-con-lui-Altranotizia
llary-Blasi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo qual è il celebre talento del canto con cui recentemente è stata “beccata” Ilary Blasi.

Ilary Blasi beccata con un famoso cantante

Conosciamo tutti benissimo la talentuosa Ilary Blasi sin da quando era una giovanissima letterina del programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti. Romana autentica, super femminile, determinata e affascinante, la bellissima conduttrice ha delle caratteristiche peculiari, che le hanno permesso, nel corso del tempo di conquistare un posto speciale nel cuore del pubblico italiano, e non solo.Ilary, oltre a aver ammaliato milioni di telespettatori lungo durante la sua brillante carriera televisiva, come tutti sanno, ha stregato anche uno dei calciatori più famosi della Roma. Stiamo, chiaramente, parlando dell’ex attaccante Francesco Totti.

Il capitano della squadra giallorossa e la soubrette stanno assieme da vent’anni e hanno avuto tre bellissimi figli. La loro storia d’amore è sempre andata a gonfie vele, nonostante i frequenti rumors su ipotetiche rottura della coppia e separazioni, mai confermate. Adesso a quanto pare però è saltata fuori una foto molto particolare, che ritrae la moglie di Francesco Totti in compagnia di un cantante. Si tratta di un artista internazionale.

La foto che inchioda la conduttrice

La foto in questione è un po’ datata, ed è stata scattata ben sette anni fa. Si tratta di un’immagine pubblicata sui social network da parte di uno degli ex allievi della scuola di Amici. Stiamo parlando dell’amatissimo Valerio Scanu, il cantante di origine sarda che ha partecipato al talent show nel 2008, guadagnandosi il secondo posto del podio, e che ha vinto Sanremo nel 2010.
Nella vecchia foto lui e Ilary Blasi erano stati immortalati assieme, subito dopo essere andati in scena. Durante lo spettacolo lui era mascherato, portava una parrucca con lunghe treccine afro, indossava dei grossi occhiali da sole, e, soprattutto era stato truccato dai make up artists, e aveva un bellissimo cerone di scena.
Il particolare maquillage aveva reso il viso del cantante nero, come se fosse stato di colore.
Il talento del canto e la conduttrice dell’Isola dei Famosi sono amici da tanto tempo.
Ilary-Blasi-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Valerio Scanu)
Impostazioni privacy