Amici 22, due prof fatte ‘fuori’: l’indiscrezione | Trapelano i nomi dei sostituti

Ad Amici 22 non vedremo più gli stessi insegnati che sono stati in cattedra durante l’edizione scorsa. Ecco chi ci sarà al loro posto.

Stando ad alcune indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi due dei volti del talent show saranno sostituiti da due personaggi famosi, che la conduttrice Maria De Filippi ama in modo particolare. Scopriamo subito di chi si tratta.

amici-amici-eliminati-i-due-giudici-Altranotizia
amici-Altranotizia-(Fonte: Google)

Al prossimo Amici 2022 vedremo i due nuovi giudici scelti da Maria De Filippi.

Amici 22, dei professori eliminati dal talent show

Nonostante l’ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi si sia conclusa da pochissimo, con la vittoria di Luigi Strangis, a quanto pare è già tempo di stilare la lista dei prossimi protagonisti, che faranno parte del programma nel 222.

Tra i nomi papabili ci sono gli insegnanti che sono stati già protagonisti di Amici 21, ma non tutti. Due dei volti noti che abbiamo visto seduti in cattedra infatti, potrebbero non essere presenti alla prossima edizione della trasmissione di Canale Cinque, che comincerà alla fine dell’estate.

Uno degli “eliminati” potrebbe essere l’insegnante di danza Veronica Peparini. L’altra docente fatta fuori assieme alla nota coreografa, potrebbe essere l’amata showgirl Lorella Cuccarini. Chiaramente è ancora tutto da confermare. Intanto però ci si chiede chi prenderà il loro posto. Stando ad alcune indiscrezioni diffuse nei giorni scorsi, le due donne del talent show saranno sostituite da due personaggi famosi, che la conduttrice Maria De Filippi ama in modo particolare. Scopriamo subito di chi si tratta.

Quali saranno i nuovi insegnanti della prossima edizione

Secondo quanto riportato da Daily News, Maria De Filippi vorrebbe di nuovo nella scuola più famosa d’Italia il mitico insegnante di ballo Garrison. Lui è stato uno dei pilastri del programma, e ha fatto la storia della scuola. Accanto a lui la madrina del talent show di Canale Cinque vorrebbe che nel corpo docente ci fosse la cantante che quest’anno non ha potuto partecipare. Stiamo parlando dell’amata Arisa.

Lei lo scorso anno è stata una delle protagoniste di Ballando con le Stelle e così ha dovuto rinunciare alla cattedra di Amici. La scelta è stata premiata perché è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria, in coppia con l’amato ballerino salernitano Vito Copppola, conquistando il podio del dancing show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. La prossima edizione però, a quanto pare, potrebbe essere quella giusta.

Chissà se davvero vedremo la cantante e l’ex insegnante di ballo ad Amici 22. Non resta che attendere le decisioni definitive di Maria De Filippi e degli autori.

Arisa-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy